Wax Max espone@ Five to Nine
African taste delights: il 12 novembre 2015 dalle ore 18,30
Per essere più visibile e raggiungibile, Wax Max sarà ospite per una settimana dal 9 al 15 novembre di Five to Nine in Corso Garibaldi 42, una vetrina prestigiosa dove trovare tutti i pezzi della collezione A/I 2015 per abbigliamento, casa e accessori.
Capi e oggetti che possono essere un’idea differente per i prossimi regali di Natale: etici, originali, unici, con prezzi adeguati. Una ventata di colore ed esotismo unito a un design raffinato e rigoroso.
Africa e Occidente uniti in oggetti, capi di abbigliamento e arredo di ottima fattura e materiali, disegnati da stiliste e designer, realizzati da laboratori artigiani e cooperative femminili, con qualche incursione maschile, in Italia e nel mondo, per ora Senegal e Capo Verde, prevalentemente in Wax Print African Texile, i tessuti tipici africani dai colori sgargianti e disegni simbolici, abbinati a stoffe a righe, tinte unita, raffinati velluti di cotone.
Wax Max, un’avventura iniziata nell’estate 2013, contaminazione tra culture diverse, design occidentale e stampe Wax. Prodotti localizzabili, lavorati in modo etico, per favorire un consumo consapevole e responsabile. Prezzi accessibili, dai 16 ai 120€, e uno stile di cui non saprete più fare a meno.
www.waxmax.it seguici su FB e Instagram
Five to Nine in c.so Garibaldi 42, Milano
Rispondi