Qualche party per riprendere a ballare piano piano

L’estate del dj producer romagnolo Mitch B.è iniziata pian piano, come quella di tutti gli italiani… Ecco alcuni dei suoi dj set all’inizio di luglio: il 3 luglio è al BBK di Punta Marina (RA) per un dinner show con Mark Lanzetta e Dany Gattelli. Domenica 4 luglio è invece al Me Beach di Lido Adriano per un aperitivo deluxe. Già confermati altri due appuntamenti: l’11 luglio al Pineta di Milano Marittima ed il 17 al Top Club di Rimini.

Mitch B.

A Villa Bonin Club & Restaurant l’ultimo weekend di giugno è iniziata l’estate 2020 e i party continuano venerdì 3 e sabato 4 luglio. La festa è ancora “Under the Stars“, altri due appuntamenti da vivere con gli amici. Si può cenare, bere un drink, ballare all’aria aperta, aspettando l’alba nelle sale esterne di Villa Bonin Club & Restaurant, Garden Room ed El Cielo. Venerdì 3 luglio si parte con la cena spettacolo a cura di Gianluca Indovino. Più tardi, in main room suonano Andrea Bozzi e Matteo Favaretto, mentre alla voce c’è Ares Favati. In Garden Room c’è ancora Gianluca Indovino, mentre in El Cielo va in scena Que Pasa, una notte dal sapore latinoamericano.  Sabato 4 luglio il dinner show è a cura di Luca B., in main room suonano Andrea Bozzi e Gianmaria Veronese, con la voce di Chiara Giorgianni, mentre in Garden Room il sound è hip hop con Jo. In El Cielo reggaeton ed italiano con Rigo, Bergi, Rizzo. Alla voce Andrea Munaretto. Dalle  22.30 è possibile l’ingresso dopo cena in discoteca. www.villabonin.it

Villa Bonin Club & Restaurant Via Del Commercio, 49-Uscita VI Ovest,  Vicenza- infotel. 393.0123393

Venerdì 10 e sabato 11 luglio 2020 al #Costez di Telgate si torna a ballare. E’ il primo weekend di party dell’estate 2020, eventi da vivere in tutta sicurezza, in un periodo in cui far tardi sorridendo con gli amici è ormai un lontano ricordo. Lo slogan scelto per  i primi appuntamenti dice tutto: we’re back, together forever. Venerdì 10 luglio al mixer ci sono Dr.Space e Steven Nicola, mentre alla voce Brio. In Green Room c’è invece il sound coinvolgente di NZDJ.  Sabato 11 luglio Dr.Space è da solo in main room, mentre Steven Nicola si sposta in Green Room, alla voce Mapezwww.hotelcostez.com 

#Costez – Nikita Summer Club via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello Infotel. 348.0978529

Chi in Liguria vuol cenare e divertirsi con gli amici sceglie i party Golden Beach. Il pubblico mette insieme generazioni diverse, così ci si diverte di più.

Al Golden Beach Beach di Albisola Superiore (SV), il divertimento inizia già alle 21.30, con una cena animata. Il 3 luglio va in scena un Gran Galà  tutto da vivere. Al mixer, tra gli altri, Luca Scremin. Sabato 4 luglio ecco invece l’inaugurazione ufficiale della stagione estiva. A far divertire gli ospiti arrivano Fabry Violino (dj) e l’esplosiva Jessica Stalfieri. E sempre in Liguria, a Loano (SV)  l’11 luglio ecco il sabato firmato Beefly by Golden Group. Al mixer c’è, ancora Fabry Violino, mentre alla voce c’è Marcello Dolcevita. Il giovedì notte  invece riparte il 16 luglio con un dinner show / apericena che mette insieme piatti d’autore e tanto divertimento.  Al mixer arriva Luca Scremin. Cena dalle 21, disco dalle 23.30. Ingresso solo su prenotazione.

Golden Beach, Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV) infotel.393.341734 www.mividagoldenbeach.com/

Beelfy c/o Ocean Bay Club Lungomare Madonna del Loreto 14 Loano (SV) infotel. 393.3341734

Samuele Sartini, dopo il debutto in console il 20 giugno torna alla Villa delle Rose di Misano Adriatico per il party Arena Dinner Show Clorophilla Show Time venerdì 3 luglio 2020. Con Sartini in console anche Dj Thor, alla voce Tanja Monies. Sabato 5 luglio Sartini dalle 18 alle 21 porta il suo sound al Cala Zingaro di Milano Marittima (RA).

Sartini dj

NORME DI COMPORTAMENTO valide per ogni locale

Negli spazi all’aperto, la mascherina non è obbligatoria quando è possibile mantenere il distanziamento sociale di 1 metro. In ogni situazione in cui il distanziamento non è possibile, è obbligatorio indossarla.