Ottobre rosa: ama il tuo seno, Linea Seno 3D

Ottobre si tinge di Rosa per il mese dedicato alla lotta ed alla prevenzione del tumore al seno.

Dermophisiologique, in qualità di Società Benefit e BCorp, affianca da sempre l’attenzione all’eccellenza nella qualità dei prodotti cosmetici e delle metodologie di trattamento, all’impegno per la qualità di vita delle persone, soprattutto le più deboli e in terapia.

Lo Spazio Benessere Dermophisiologique, attivo dal 2013 all’interno dell’Istituto Europeo di Oncologia, così come il Centro Dermoestetico Dermophisiologique presso l’IRCCS MultiMedica a Sesto San Govanni, offrono a pazienti in terapia e personale sanitario un’estetica professionale di qualità, con percorsi di trattamento e di autocura Dermophisiologique personalizzati e specializzati.

Anche all’interno degli oltre 300 Centri Estetici Dermophisiologique in tutta Italia, con il progetto “Bellezza e Prevenzione”, Dermophisiologique sostiene l’importanza di prendersi cura della bellezza del proprio seno e décolleté con prodotti e trattamenti estetici specifici e la consapevolezza che la prevenzione e la diagnosi precoce sono la vera arma per combattere il tumore al seno.

In esclusiva fino al 31 Ottobre sarà disponibile nei centri estetici Dermophisiologique e online il Kit Seno 3D “Special Pink Edition” che contiene 1 Crema Rassodante e 1 confezione di Siero Volumizzante al prezzo speciale di 99€ invece di 165€.

Seno 3D è la linea specifica per il seno, che svolge uno spiccato effetto volumizzante, tensore e rassodante, nel rispetto totale della ghiandola mammaria. Non influisce sul sistema ormonale, in quanto la sua azione è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma ed al tessuto adiposo dell’ipoderma.

L’effetto volumizzante è garantito dal fitocomplesso 3D FORFILL® che unito a trigliceridi, di origine vegetale dell’olio di cocco, stimola la sintesi delle proteine della “nutrizione dell’adipocita”: l’Adiponutrina, la Perilipina e Il complesso FAT.

Seno sollevato di oltre 1/2 cm in sole 4 settimane* e quasi 1cm di circonferenza seno dopo 8 settimane di trattamento*.

*Test effettuati su donne con ptosi mammaria e cedimenti significativi di età compresa tra i 20 e i 50 anni per 8 settimane di trattamento.  

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO

news e info: www.dermophisiologique.it