Vieri, Mitch B e Tommy Moretti in console

L’estate 2020 della Vecchia Fattoria, storica discoteca di Belvedere Marittimo (CS) inizia il 25 luglio, con uno spettacolo scatenato: Christian Vieri – The Music Show. E’ il primo appuntamento di una lunga stagione piena di divertimento e star italiane e internazionali, per la Vecchia Fattoria.

Nata nel lontano 1989, la Vecchia Fattoria è un antico casale e nel tempo ha ospitato grandi protagonisti della scena musicale come S-Express, Deejay Time, Gloria Gaynor, Roberto Murolo, Joseph Capriati, Marco Carola… Per l’estate 2020 lo staff punta su artisti ed eventi per mettere insieme il pubblico giovane ma anche coloro che vogliono regalarsi una serata speciale, con servizi d’eccezione e spazi esclusivi nei vari privé del locale. In console per il primo appuntamento della Vecchia Fattoria il 25 luglio arriva quindi Christian Vieri, amatissima star del calcio che dopo una carriera sportiva ai massimi livelli ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in tv e sui social grazie alla sua simpatia, non solo in Italia. Con lui sul palco anche un team di professionisti della musica di livello assoluto: al microfono c’è Lara Caprotti, vocalist e cantante attiva nei top club italiani, come dj arriva Luca Cassani, mentre alla tromba c’è Stefano Serafini.

Vecchia Fattoria  C.da Piano delle Donne – SS18, Belvedere Marittimo (Cosenza)

Infotel.348.1082102-338.1313158 www.clubvecchiafattoria.it

 

Mitch B.: arriva  “Love Is my Music”  e tanti dj set in tutta la Romagna

“Love Is my Music”  è il nuovo singolo di Meters Follow feat. Mitch B. Si tratta  in realtà del terzo singolo per questo team. La parte vocale è stata scritta e cantata da Martina Adrizzoni, anche lei parte dei Meters Follow come Marcello Mezzoli, Fabrizio Giannone e Max Paparella. Le sonorità della versione original spaziano tra nudisco e soulful house. C’è poi anche una versione house, più precisamente house 2000, curata da Mirko Boni. Il brano è disponibile in tutti gli store, dal 24 luglio. Il link per ascoltare o scaricare il brano è: lnk.to/YR059 E che fa Mitch B. a livello di serate? Anche in un’estate 2020 decisamente particolare, i party ci sono.

Venerdì 17 luglio è già confermato  un dj set al Top Club Rimini,  Dinner show assieme ad Alessandro Frate alla voce. Domenica 19 dalle 14 alle 15 è ospite su Radio Studio Più per il programma Relight My Fire.

Ogni domenica, e quindi anche il 19 luglio, ecco gli aperitivi del Donna Rosa 38, a Marina di Ravenna (RA): sonorità baleariche, rilassanti, perfette per chiudere il weekend in sicurezza. Proprio al Donna Rosa prende vita l’evento White Party, in occasione del Santo Patrono Sant’Apollinare, giovedì 23 luglio. Con  Mitch B., ecco Robert-eno dei Relight Orchestra e tante performance artistiche.

Sabato 25 luglio dj set @ BBK a Marina di Ravenna, per un dinner show con performer di caratura nazionale. Lunedì 27 luglio invece, Mitch B. è protagonista già dall’ora dell’aperitivo sul rooftop dell’Alto di Cervia, uno degli hotel più esclusivi della zona, mentre venerdì 31 è la volta di un’altra performance al Me Beach, sulla spiaggia del Lido Adriano (RA).

Sarà un grande weekend a Gallipoli. L’idea giusta è continuare a rilassarsi, dopo il lavoro o dopo la spiaggia, al Kabana. Dopo essere stati accarezzati dal sole, non c’è niente di meglio che rinfrescarsi con un cocktail d’eccellenza. Al Kabana c’è un un team di barman specializzati pronti a preparare drink e cocktail di qualità assoluta. E non solo: il tramonto emoziona e la musica pure. Kabana è un concept tutto nuovo, fronte mare, in località Baia Verde/Gallipoli. E’ un lounge cocktail bar & aperitif perfetto per rilassarsi essere stati accarezzati dal sole.C’è un team di barman eccellenti e pure un menù ricco di proposte creative e sorprendenti. Kabana è uno dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole, che in Puglia, nell’estate 2020, fa ballare e divertire anche con Praja, Soqquadro, Amamè, Clorophilla, Nafoura  www.musicaeparole.it

Kabana, Gallipoli (LE) Infoline e Champagneria: 345.2343003.