Piano piano si torna a sentire l’estate in musica

Ricomincia l’estate alla Praja di Gallipoli, discoteca simbolo del divertimento in Salento e non solo.

 In Puglia si torna a ballare, grazie a Musicaeparole, società che da circa vent’anni è leader nell’intrattenimento. Il divertimento è parte integrante della filiera del turismo, soprattutto in Puglia ed è quindi davvero una bella notizia. “Ringrazio davvero il Presidente Michele Emiliano e l’Assessore al Turismo Loredana Capone. Grazie al lavoro che abbiamo fatto insieme da oggi è possibile tornare a ballare e divertirsi in discoteca in sicurezza“, spiega Francesco Susca di Musicaeparole “Le prenotazioni sono già davvero tante, perché i ragazzi hanno voglia di divertimento“.

Praja Lungomare Lido San Giovanni Gallipoli (LE) infotel. 348.6297999

Soqquadro Lungomare Lido San Giovanni Gallipoli (LE)  infotel 392.2426650

Ben Dj: “Good Life”un’estate di party da sogno

Il calendario per l’estate 2020 è già pieno di date di musica nei top club di tutta Italia. Tra fine giugno e luglio suona soprattutto tra Twiga Forte dei Marmi-Versilia, Bullona-Milano, Grace-Milano, Me Beach-Marina di Ravenna: sono decine di serate, perfette per far divertire chiunque.

Perché la musica di Ben Dj fa emozionare tra ritmo e melodia. “Good Life”, il nuovo singolo è già uscito nella versione Deep Chills Remix venerdì 19 giugno, su EGO in versione originale e in versione acustica. Le versioni sono molto diverse: quella acustica rilassa, quella originale regala voglia di muoversi. Ben Dj, Brawo e la bella e brava Romy Dya hanno realizzato un brano di grande qualità, una perfetta sinfonia di tante diverse sonorità.  https://www.egomusic.net/music/releases/good-life-feat-feat-romy-dya

Ben Dj su Spotify spoti.fi/BenDjSpotify

Il link per rilassarsi e divertirsi ascoltando la musica di Ben Dj è questo: bit.ly/BenDjPlaylistaprile20

 

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E’ accaduto negli scorsi anni a New York, Milano, ecc; mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona, al Canteen, fino al Cost, dove è resident del giovedì Unconventional Thursday. Il suo nuovo singolo, appena uscito su EGO, si chiama “Good Life”.

Nel post lockdown si torna piano piano ad ascoltare la musica dei dj, tanti party e feste all’insegna dell’allegria, seguono le norme di sicurezza.