Novembre 2019: a Milano e dintorni si balla, Fidelio Milano@The Club

Martedì 5 novembre, a far ballare The Club Milano ogni martedì notte  c’è come sempre Fidelio. Si balla con stile, come ogni martedì, da generazioni. E’ un party  longevo, visto che dura da vent’anni. Guest DJ è Francesco Giglio; Resident DJ è invece Alessandro Bucci (The Club), Filippo Marchesini (Fidelio); Guest Voice è Pietro Civera. Francesco Giglio è in console in giro per l’Europa fin da quando aveva 13 anni. Nel gennaio 2018 con Ensaime ha pubblicato “Lover”, un brano che vede la collaborazione pure di un certo Snoop Dogg, mito dell’hip hop e di tutto il music business.  The Club Milano, c.so Garibaldi, 97,  Info & Reservation: Maurizio 393.3334557

Ale BigMama 347.0730858 – Carlo 345.9071721   www.fideliomilano.it

Venerdì 8 novembre MyWay, dalla cena alle bollicine @ Bobadilla 

Dopo l’opening del 27 settembre, venerdì 8 al Bobadilla  torna MyWay, un nuovo appuntamento dedicato a chi vuol emozionarsi dalla cena a notte fonda, un party decisamente al femminile, ma non solo. Il cast artistico è all’altezza della situazione: in console come dj resident c’è dj Riky Paldi, specializzato in musica che mette buon umore ed energia, mentre al microfono c’è la bella e brava Carlotta. Dalle 20.30,  prende vita una cena curata in ogni singolo dettaglio. MyWay ha comunque un unico protagonista: chi decide di regalarsi una serata davvero unica con gli amici. Venerdì 8 novembre al mixer del Boba per MyWay c’è anche Simone Cattaneo, dj producer attivo da sempre tra i più importanti club italiani.

Bodadilla Feeling Club, via Pascoli 34,  Dalmine (BG) info e prenotazioni  349.4410654

9 novembre Amelie Lens, Joyhauser @ Bolgia: oggi, nell’autunno 2019, non citare la belga Amelie Lens tra le dj producer di riferimento sarebbe follia. E sarà proprio lei, il 9 novembre , a far scatenare il Bolgia, top club bergamasco che da decenni fa parte dello scenario internazionale.  L’energia che Amelie Lens scatena quando è in console è unica. Il suo sound è ipnotico, essenziale e pieno di un ritmo che non dà scampo. Il suo calendario parla da solo: a novembre 2019 sarà anche a Berlino, Belgrado, Katowice in Polonia, San Paolo, Lima, New York, Chicago, Londra eccetera. Al mixer con Amelie Lens ci sono anche i Joyhauser. Anche loro vengono dal Belgio.  Bolgia, Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (BG) infotel.  338.3624803  www.bolgia.it

A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano) – In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

Al-B.Band, i concerti a novembre 2019: è tutta quanta da vivere l’atmosfera dei concerti della A-B.Band, super gruppo live che sa far scatenare chiunque. Lo slogan che da sempre caratterizza le loro performance è: live music is back in fashion. A novembre 2019, oltre a diversi eventi privati, sono già in programma diversi concerti per tutti.  7 novembre al Seconda Classe di Brescia, il 13 sono al SignorVino di Affi (VR), il 15 tornano al Mag Showroom di Noventa Padovana (PD), mentre il 29 sono all’Amen di Verona. www.albiband.com Capitanati dall’instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all’altro a seconda dell’atmosfera e del feedback del pubblico. AL-B.Band è composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso) ed tanti altri musicisti di talento assoluto. Tra gli altri LA DEPA alla voce, Andrea Mai (tastiere), Claudia Giuliani (percussioni, cori) e Alberto De Grandis (batteria)