Il ritmo della musica batte nelle disco italiane

Il ritmo di Vida Loca continua a spingere e totalizza una quantità di party unica anche nel mese più freddo dell’anno: dal 4 al 31 gennaio ad oggi (10 gennaio) le feste in programma sono ben 14, in tutta Italia, tra Nord e Centro Italia.

Ogni sabato la crew di VL è al Matis di Bologna (il 10, il 17, il 24 e il 31 gennaio), mentre il sabato si sposta al Peter Pan di Riccione (L’11, il 18 ed il 25 gennaio). A queste due residenze settimanali si aggiungono tanti eventi in giro per l’Italia: 10/1 Shed Busto Arsizio (VA), 11/01 Berfi’s Verona, 17/11 Mako Genova, 18/1 Storya Padova, 24/1 Piper Roma, 26/1 Pick Up Torino.

Tutto lo show (ballerini, video, dj, effetti speciali) hanno un solo scopo: mettere al centro la voglia di ritmo del pubblico, la voglia di ballare. Sul palco e in console, per i party-musical con i dj Vida Loca (tra loro Tommy Luciani e Giulia Alberti) sono bravi, proprio come le cantanti, gli mc e il corpo di ballo. Il sound di VL è quello che fa scatenare in questo periodo: un mix vincente e sempre diverso di urban (hip hop, reggaeton, trap), pop, house.

www.facebook.com/VidaLocaofficialparty infotel: 349.8871913

Tutti i party VL sono elencati qui: www.facebook.com/pg/VidaLocaofficialparty/events/

Al #Costez di Telgate  l’11 gennaio 2020 si balla e  si continua a divertirsi con gli amici. Torna infatti Besame, super evento che mescola sonorità diverse. E’ un party decisamente collettivo, perfetto per far tardi ballando fino all’alba. Sul palco c’è Aryfashion, scatenata vocalist e ballerina, con lei un corpo di ballo d’eccezione. Al mixer si alternano tra gli altri Double Deejay, già protagonista ad Ibiza ed Andrea Bozzi, un professionista capace di far muovere a tempo chiunque.  Lo show di Besame è sempre all’altezza della situazione. Il sound è semplicemente perfetto:  grande spazio è dedicato alla musica reggaeton miscelata all’elettro latino e arriva anche la pop house e le hit del momento.

Info, orari e prezzi nell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/534662810448939/

#Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita), via dei Morenghi 2 – Telgate  (BG)  A4: Grumello Telgate

Infotel: 3480978529  www.hotelcostez.com

Il venerdì sera al Cost, uno dei punti di riferimento del divertimento che inizia sempre da una cena (alla carta o con menu guidato) e continua con un dopocena pieno di musica e divertimento. Riassumendo un dinner show tutto da vivere. Venerdì 10 gennaio il ritmo non cambia. L’anno nuovo al Cost inizia a suon di musica con uno scatenato Bombonera Live Show. La musica è quella di Alex Effe DJ, mentre la voce e l’energia è di Ale Zeus.

Per domenica 19 gennaio il primo appuntamento targato OUT, il party friendly del Cost che inizia all’ora dell’aperitivo ed è il modo perfetto per chiudere il weekend. Lo show è tutto un programma, un’ Arabic Fashion Night decisamente scatenata. In console c’è Alice Bk, Drag Show a cura di Madame Lancaster (Ebrahim Sharbash) ed Arabic Show. happy hour dalle 20 alle 22 e party Dalle 20 alle 01 e.

Cost è aperto dal giovedì alla domenica, dall’ora dell’aperitivo a notte fonda, passando per una cena con dinner show sempre all’altezza dei più esigenti. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Cost Milano via Tito Speri 8 tel. 02.62690631 http://www.ristorantecost.it

Al Feel Club Il 10 e l’11 gennaio 2020 si torna a ballare: venerdì 10 gennaio torna 24milaBaci, serata che unisce amore, amicizia e la migliore musica per scatenarsi in pista. Si tinge totalmente di rosso, visto che il party si chiama #rossetto. La musica dal vivo, durante la cena, è di GianLuca Indovino. Più tardi, in console, arrivano i djs Andrea Bozzi, Gianmaria Veronese e Matteo Favaretto. Come di consuetudine, le porte del locale sono aperte dalle 21 per la cena, ingresso in disco dalle 22.30. Omaggio donna entro le ore 01.00 con registrazione su www.feelclub.it.

https://www.facebook.com/events/731021230729150/ (orari, dettagli, piatti e prezzi)

Sabato 11 gennaio torna Enamorè, una notte musicale decisamente hot, all’insegna del ritmo e della passione. Ci si scatena con stile, con una selezione musicale che contempla i maggiori successi di electro-latino e reggaeton. Il dinner live è di di M. Favaretto. Dopo in console ci sono Dj Marco Bozzi, Dj kampo M, Dj Bias e al microfono ecco Joahnna Martes Vidal. Cena dalle 21, ingresso in disco dalle 22.30.

https://www.facebook.com/events/456724981942521/ (orari, dettagli e prezzi)

FEEL CLUB Via Vecchia Ferriera 22, Vicenza – Uscita VI Ovest tel. 349.4938449  https://www.feelclub.it