Febbraio è il mese dove si balla e si fa festa a non finire

Sabato 29 febbraio 2020 i top dj internazionali Dennis Cruz e Silvie Loto fanno ballare il Bolgia di Bergamo. Nato a Madrid, Dennis Cruz pubblica la sua musica su label di riferimento come Solid Grooves, Moon Harbour, Stereo e Snatch! Si esibisce spesso in festival di riferimento come BPM e ADE. Subito prima di atterrare al Bolgia fa scatenare il Lost Beach Festival, in Ecuador, il 21 febbraio, il Baum a Bogota il 22. Il 20 marzo invece vola a Miami, per Resistance 2020, al Bayfront Park. Con Cruz il 29 al Bolgia c’è la top dj fiorentina SIlvie Loto. Talento italiano conosciuto in tutto il mondo, la sua avventura parte al Tenax, top club della sua città. Qualche giorno prima del party al Bolgia, il 20 febbraio, suona al Goa di Roma, dove torna il 12 marzo. Il 22 febbraio invece è allo Studio 338 di Londra.

Il Bolgia è protagonista di una stagione decisamente esaltante. In console si sono infatti alternati top dj mondiali come Chris Liebing, Ben Klock, Sam Paganini, Solardo, Leon e tante altre star del mixer.

Evento Facebook con orari, dettagli e prezzi https://www.facebook.com/events/1033784910335646/

Bolgia Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (BG) A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano) In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia) infotel. 3383624803, 3287377598 – 3355233773 www.bolgia.it

Villa Bonin Club & Restaurant: Il party Cuorematto, un classico a Villa Bonin, venerdì 21 febbraio 2020 mette sul palco un’artista d’eccezione: Carolina Marquez, una delle figure note della scena Dance Italiana. Negli anni Novanta ha scalato le classifiche Italiane ed Europee ed il suo successo continua ancora oggi.  Cuorematto è un party da non perdere: sono pochi quelli che dal 2002 ad oggi, non abbiano ballato e cantato fino all’alba, durante un evento CuoreMatto. Il sottotitolo del party è Carnevale a Courmayeur, ovvero una festa spensierata. Dettagli, prezzi e info nell’evento FB disponibile qui sopra. 

22/2 WAV https://www.facebook.com/events/1055461748127967/

WAV (We Are Vicenza) a Villa Bonin, è una notte tutta da vivere con musica che fa scatenare, effetti speciali e due special guest d’eccezione: Random e Giaime, due  protagonisti della scena rap italiana. Random ha collezionato oltre 10 milioni di stream con “Chiasso”, mentre Giaime ha appena pubblicato l’EP Mula, un disco che arriva dopo due anni di singoli di successo. WAV è We Are Vicenza! Dettagli, prezzi e info nell’evento FB disponibile qui sopra.

29/2 Cosmic | Space Confusion + Amazing https://www.facebook.com/events/482718339104915/

Cosmic è nuovo modo di vivere la notte, fatto di colori,  scenografie create ad hoc, sensazioni e musica superlativa, quella che fa battere il cuore. L’idea giusta è godersi il party già a partire dalla cena, che inizia un aperitivo a cinque stelle firmato Martini. Cosmic, il 29/2 a Villa Boninha un sottotitolo che dice molto: Space Confusion. Cosmic sta per “Celebrate only sensational moments inside club”. E che succede la stessa sera in Barchessa 2nd Room? C’è Amazing, un party hip hop reggaeton perfetto per scatenarsi fino all’alba. Dettagli, prezzi e info nell’evento FB disponibile qui sopra.

Villa Bonin Club & Restaurant Via Del Commercio, 49 Vicenza -A4 Vicenza Ovest tel. 393.0123393  www.villabonin.it

Feel Club: https://www.facebook.com/events/217162202783894/

Wanna Be In The Music, in programma venerdì 21 febbraio è un party tutto musicale. Già a partire dalla cena, curata in ogni dettaglio, la musica e il divertimento prendono forma con Caltran & Movida Band, per un dinner live show in collaborazione con “A Cena con Max“. Il dopo cena si anima con Matteo Favaretto  DjJohnny Malengo Dj e la voce di SIRO. Orari, prezzi e dettagli nell’evento FB disponibile qui sopra. Ingresso omaggio donna entro le ore 1.00 per chi si registra su www.feelclub.it

22/2 Masquerade  Carnival Party @ Feel Club https://www.facebook.com/events/3382446678493657/ Sabato 22 febbraio Feel Club si riempie dell’energia di un party di Carnevale tutto da vivere. E’ Masquerade Carnival Party, una notte piane di colori, musica, stile, divertimento, magia e voglia di far tardi. Il party inizia già dall’aperitivo, continua con un dinner live show e continua fino alle prime luci dell’alba. Il Dinner Show lo cura Matteo Favaretto, più tardi i dj set sono quelli di Edo dj e Gianmaria Veronese. Ingresso omaggio donna entro le ore 00.30 per chi si registra su www.feelclub.it. Orari, prezzi e dettagli nell’evento FB disponibile qui sopra.

28/2 Victory2mila @ Feel Club https://www.facebook.com/events/200511474675076/ La cena è animata da Francesco Capodacqua. Più tardi in console per un dj set a sei mani ci sono Andrea Bozzi, Alberto Castaman e Matteo Favaretto. Ingresso omaggio donna entro l’una (per chi si registra su feelclub.it). Orari, prezzi e dettagli nell’evento FB disponibile qui sopra.

6/3 24Mila #LadiesNight https://www.facebook.com/events/791494881347099/ Venerdì 6 marzo va in scena  24Mila Baci #LadiesNight. Una festa dai suoni e dai colori unici. L’evento invece del 7 marzo ha un sottotitolo che è tutto un programma: #LadiesNight. Sarà una notte dedicata a tutte coloro che hanno voglia di far tardi con stile. Il divertimento inizia alle 21 con la cena live, con la musica selezionata da Gianluca Indovino. I dj che seguiranno: Andrea Bozzi, Matteo Favaretto e Gianmaria Veronese. Alla voce Fede P. Ingresso omaggio donna entro l’una (per chi si registra su feelclub.it). Orari, prezzi e dettagli nell’evento FB disponibile qui sopra.

FEEL CLUB Via Vecchia Ferriera 22, Vicenza – Uscita VI Ovest infotel. 349.4938449  www.feelclub.it

Pelledoca Music & Restaurant Milano: Happy Birthday Giancarlo Romano! e gli altri party del weekend

A fine febbraio 2020 il divertimento al Pelledoca diventa imperdibile. Tra Carnevale, special guest e il compleanno dell’Art Director Giancarlo Romano il ritmo è alto.

Si inizia giovedì 20 febbraio, con Certe Notti. Dalle 21 si sceglie tra aperitivo, cena a menù guidato e alla carta, più tardi si balla con il sound di Peter K.

Venerdì 21 febbraio invece prima del sound di Peter K per il party Scent of a Woman, torna l’ormai conosciuta Cena Cantata. E’ una festa perfetta per cantare con Manuel Manima e Giancarlo Romano. Ogni giovedì, venerdì e sabato sera, dall’aperitivo a notte fonda.

Sabato 22 febbraio il compleanno dell’Art Director Giancarlo Romano. Dopo una cena a cinque stelle, da mezzanotte Happy B-Day Party, una serata piena di sorprese con tanti amici e ospiti in console insieme a Peter K. Il sound è pop dance, house, tech house, electronic, reggaeton e molto altro ancora.

Pelledoca Milano Music & Restaurant, i top party a fine febbraio:

27/02 Certe Notti Aperitivo o Cena & dj set – 28/2 Cena Cantata + Marco Carpentieri

29/2 Dinner + Carnival Party con Renée la Bulgara

Pelledoca Milano Music & Restaurant, Viale Forlanini 121, info e prenotazioni tel. 02.7560225 www.pelledoca.org

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) su https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/