Dopo il successo dell’inaugurazione della stagione invernale, continua l’avventura di “Gnu Sound” al “75Beat”: stasera, martedì 28 ottobre la musica più cornuta di Milano vi aspetta con una veste visiva completamente rinnovata!

3gnu 28 ott

Anche per questo nuovo appuntamento gli GNU si presentano con due gruppi che vi faranno chiedere: “perché non li ho ascoltati prima?”

Fra la migliore e sconosciuta musica indipendente che Milano possa offrire, si può  ascoltarla il martedì nella serata “Gnu Sound” al “75Beat”, una volta ogni due settimane.

Stasera 28 ottobre, all’interno del contenitore Stereo 8, il palco del 75 Beat ancora una volta ospiterà le nuove scoperte della giovane Associazione.

Per questo evento ad alternarsi gli strumenti troviamo i Pashmak e i Tòmm.

2gnu sound 28 ottL’appuntamento è a partire dalle 22, fino alle 2 dj set.   75beat Via Privata Tirso, 3,  Milano, Tel. 02 56 8049 13

4gnu 28 ott

GNU A CHI?

GNU Sound è un’associazione formata da gruppi emergenti ed indipendenti che organizza concerti in cui nessun intermediario si interpone tra pubblico e musicista.

GNU Sound è una scommessa per una nuova dimensione di musica dal vivo a Milano. Seguili e sostienili su Facebook (facebook.com/gnusound) e Twitter (@GnuSoundMusic).