Venerdi 7 novembre dalle 23 alle  5 del mattino:

 Luca Ballerini (Cocoon rec./Be as One), Gianni Palumbo (Similar record/Tretmhuele), Ugo Lucchese (Reverse),  D-Sketch b2b Tom Forty (Get Deep)

Non si ferma Gang’s Affairs, la one night milanese dedicata alla House music, che ci accompagna ogni venerdì notte fino alle prime luci dell’alba al Madhouse di via Plezzo 16, già affermato teatro di situazioni tech house di grande popolarità.

Nel corso degli appuntamenti settimanali con Gang’s Affairs si sono esibiti in consolle djs che hanno fatto la storia di questo genere musicale riuscendo a evolversi, creando nuove sonorità e nuovi stili, accanto ad esponenti della new school.

Il venerdì notte a Milano,  come si è visto con Dj Sneak, Anthea, Philip Bader, Valentino Kanzyani,  Paul C & Paolo Martini, va in scena un sound che non passa mai di moda, grazie anche alla partnership con etichette internazionali, come “Diynamic”, “Desolat”, “Cadenza”, “Hot Creations”,”Moon Harbour” e la mitica “Cocoon” che sarà protagonista del prossimo appuntamento, venerdì 7 novembre 2014, con Luca Ballerini.

Print

 

Luca Ballerini è un dj e producer underground, collezionista di vinili e  di macchinari analogici. E’ il proprietario della Musical Metaphor & Wax Jam, un’etichetta con sede a Verona ma con collaborazioni internazionali e distribuzioni, grazie a Clone, in tutto il mondo.

L’anno 2014 segna l’ingresso di Luca Ballerini nell’etichetta di Shlomi Aber, “Be As One” , con l’ EP “I’ m Sick ”

Nel corso degli anni ha maturato un stile tutto personale che va dalla House, alla techno più dura e potente, a cui fanno da contorno suoni ipnotici tendenti al dark; stile che ha caratterizzato l’ascesa della sua carriera portandolo fino alla corte di Sven Vath con la sua Cocoon Recordings per la quale ha pubblicato un EP di Techno melodica….. quasi eterea, chiamata “L’ Eternità Di Un Attimo”

Madhouse -via Plezzo 16- Milano• Info line: +39 348 2991567 / +39 340 8342053

Prezzi: Ingresso OMAGGIO DONNA entro ore 00:30 – Ridotto 15€ con consumazione (liste fino alle 1.30) – Intero 20€ con consumazione

La direzione si riserva il diritto d’ingresso 21+