paris

Si festeggerà sabato 25 ottobre l’ottavo compleanno del Refeel, il locale più glamour di Porta Romana. E per farlo, quest’anno, ci si veste alla parigina! Con il rosso come colore dominante, la Paris by night rivivrà per una notte speciale in cui agli ospiti sarà richiesto un dress code a tema. Prendete dunque ispirazione dal film ‘Midnight in Paris’ di Woody Allen per allestire un look francese dagli anni ’20 in poi, oppure pensate a Coco Chanel, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier, Christian Dior o Luis Vuitton!

Inoltre la serata sarà arricchita da uno spettacolo di Burlesque, in collaborazione con Burlesque School Milano: si esibirà il duo  “Killer Curves” composto da Ella Bottom Rouge e Lady Lynch. 

refeel

Il fotografo ufficiale della serata sarà a disposizione per immortalare gli ospiti in un corner set a tema.

Protagonista anche la musica francese che negli ultimi anni ha segnato molti successi: da David Guetta a Mojo, dai Daft Punk a Bob Sinclar. I dj Danilo Paz e Simone Pugliese si alterneranno in console con una sequenza di lounge parigina per l’aperitivo, a seguire french touch e deep house.

Per l’occasione tra i cocktail spicca il Serendipity, specialità a base di champagne, calvados e mela (consumazioni 9/10€). Si comincia alle 19 fino a notte fonda. E’ possibile anche cenare à la carte ed è gradita la prenotazione.

REFEEL Coffee&More, Viale Sabotino 20 – Milano, tel. 02. 58324227 www.refeel.it