Mint Cafe presenta: “Milano, ricordi dal presente” mostra fotografica di Francesco Zigliotto

Inaugurazione sabato 23 maggio ore 18 –  in mostra fino al 23 giugno 2015

Francesco Zigliotto (8)

Torna il secondo appuntamento con l’arte del Mint Cafe, la caffetteria milanese di viale Bligny 15,  vicino a porta Romana.

Questa volta il protagonista è il giovane fotografo Francesco Zigliotto, che omaggia la città  con scatti in bianco e nero.

Francesco Zigliotto (2)

Francesco Zigliotto è nato a Vicenza nel 1988. Fin dal 2009 ha seguito le orme del padre, diventando così un fotografo professionista.

Dopo un anno trascorso a lavorare nello studio di famiglia, si è trasferito a Milano e poi a New York, dove ha iniziato la sua carriera come fotografo di moda. Ha collaborato e lavorato come assistente per artisti di fama internazionale come Mario Testino, Steven Klein, Bob Seliger, Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, Andreas H. Bitesnich, Wayne Maser, Richard Phibbs, Pierpaolo Ferrari e molti altri. Ha collaborato con Vogue America, Vogue Italia, Elle, Numero’, Vanity Fair, Dazed, Marieclair e Icon. Attualmente, vive e lavora fra Milano e New York.

Francesco Zigliotto (10)

Che vogliate prendere un caffè, fare uno spuntino o una pausa pranzo buona e salutare, da Mint Cafe troverete un’atmosfera intima e accogliente, che richiama le ambientazioni nordiche.

Il locale propone la formula all day long, aperto dalla mattina fino alla sera, offrendo ricche colazioni e piatti deliziosi e leggeri per pranzo, attenti alle esigenze specifiche di vegetariani e vegani.

Punto di forza del concept è garantire la qualità del cibo e un gusto genuino dei sapori autentici, freschi e stagionali, in un’atmosfera dal design ecosostenibile e naturale.

Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, Mint Cafe mette a disposizione dei clienti il collegamento gratuito alla rete wireless e il servizio take away. Viale Bligny 15,  Milano tel 02 89059930  www.mintcafe.it     Aperto dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 21.