Continuano le collaborazioni del Fidelio Milano, lo storico martedì notte che ogni settimana fa ballare al The Club gran parte dei nottambuli del nord Italia e non solo. Dopo aver ospitato una tappa del Super Paradise Mykonos Tour, si procede a ritmo serrato con due nuovi party.

pippo

Il primo è quello del 4 novembre ed è organizzato in collaborazione con il Lemon Vip Lounge di Cuneo. Per l’occasione, al mixer arriva il solido Sergio D’Angelo, dj producer tra i più longevi del panorama clubbing di casa nostra e pilastro musicale del Lemon Vip Lounge. Il suo genere prediletto è la house e nella sua carriera di produttore ha lavorato con cantanti come Sharon May Linn e Andrea Love.

L’11 novembre invece, al The Club va in scena un party organizzato in collaborazione con il Victory Morgana Bay di Sanremo. La ciliegina sulla torta è la presentazione del nuovo singolo di Mavee col featuring di  Lara Caprotti, con la quale il dj ha già collaborato pochi mesi fa per la fortunata cover di “Hideaway” dei De’ Lacy. Impossibile dimenticare i resident Stefano Pain, Ale Bucci & Mavee, accompagnati dalla voce di Gaty e dai ballerini del collettivo EWS. Al sax c’è  Mauro Capitale, alle percussioni  Alessio Donati. www.fideliomilano.com

winter @ The Club Milano, Corso G. Garibaldi, 97 –  dalle 23 a tarda notte tel. 39 3480407434