Dopo l’inaugurazione, avvenuta lo scorso 19 settembre, lo storico studio di registrazione, neo circolo ARCI 75 Beat,è pronto a riaprire i cancelli carico di mille novità, serate ed eventi.

Il 24 ottobre saranno ospiti nella sala Flower i djs Dave & Donut della Crew di Razzputin: Musica e arte, street culture e attitudine, fratellanza e mani sul cuore. In una parola Razzputin, il soundclash del giovedì notte milanese. Una caleidoscopio di note e colori, underground e sfacciatamente borderline.

me&dave3

 

A partire dalle 23.00, le casse sputano le magie di Dave e Donut, di professione dj resident. Rock and roll, electro funk, indie rock, disco punk, trash it, new wave, synth pop, booty surf and much more, dal passato al presente, a cavallo tra pietre miliari e realtà emergenti, gemme hard e inni trash. Una selezione totale, che fa dell’alternative style il suo mantra, con un contorno di pogo fragoroso e stage diving. Razzputin è come sentirsi in una casa dall’energia contagiosa, piena di amici e gente strana che fa cose ancora più strane.

raz1

Il locale, che ospita ben quattro sale di registrazione, teatro di grandi produzioni discografiche, ogni weekend accende le luci e le console al calar del sole per regalare svariati format di serata che caratterizzeranno le notti dei lunghi beat.

75beat Via Privata Tirso, 3 – Milano, Tel. 02 56 8049 13   www.75beat.com