Nicolò Moschella: i dolci del cuore per le mamme
Lo sapevate che la festa della mamma risale al 1908 quando Anna Jarvis, figlia della pacifista Ann Reeves Jarvis, riuscì a organizzare in diverse città il primo “Mother’s Day”, dedicandolo al ricordo di sua madre?
Con il passare del tempo l’evento acquistò crescente popolarità, tanto che nel 1914 l’allora presidente degli Stati Uniti d’America Woodrow Wilson, con una delibera del Congresso, rese il “Mother’s Day” un appuntamento ufficiale da celebrare la seconda domenica di maggio.
Quest’anno più che mai i legami che ci uniscono sono essenziali. Molte famiglie sono divise e impossibilitate a vedersi e quindi anche un piccolo gesto è importante per dimostrare i propri sentimenti.
Domenica 10 maggio 2020 si celebra la festa della mamma e Nicolò Moschella giovane pastry chef, ha realizzato due dolci speciali per onorare la straordinaria importanza della figura materna.

Nicolò Moschella è un giovane Mastro Pasticcere che ha fatto della sua passione un lavoro. Allievo del Maestro dei Maestri Pasticceri Iginio Massari.

LE TORTE DEL CUORE 
Torta rossa: tris di cioccolato al latte, fondente e cioccolato bianco
Torta verde: al pistacchio e gelee al  lampone, pan di spagna al maraschino e fondo croccante al cioccolato al latte. Prezzo 26€
Consegna a domicilio gratuita Milano e hinterland oppure ritiro presso la pasticceria Moschella a Cornaredo previo ordine telefonico allo 02.93291423