La Locanda dei Giurati ha riaperto il 13 dicembre

Ristorante italiano con brace, ha riaperto finalmente, dalle 12 alle 18, per pranzo.

Spensieratezza e relax in sicurezza si uniscono a ricerca e qualità assoluta dei piatti proposti. E’ un vero paradiso per chi ama la carne alla griglia. La Locanda è specializzata in carni Grass Fed, ovvero di bovini nutriti solo al pascolo. Chi cerca un regalo particolare, può poi scegliere una gift card della Locanda, per un pranzo o una cena da re da regalare ai familiari o agli amici più cari.

Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti gustosi, una location intima e curata, perfetta per una cena con gli amici o in famiglia. Al di là di proposte a tema disponibili in alcuni periodi, la Locanda propone carni di qualità assoluta alla brace: fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone… E prima? Antipasti della tradizione lariana e valtellinese; primi d’eccellenza (risotto alla milanese “Riserva San Massimo”; paccheri di Gragnano e altro). Per finire, dolci golosi (tiramisù, cheesecake, eccetera).

La Locanda dei Giurati si è fatta conoscere in tutta Italia con una sfida gourmet a chi riusciva a mangiare più arrosticini. Il vincitore, a fine settembre, è riuscito ad mangiarne ben 112, un numero importante. E il successo sui social e sui media, è stato assoluto, addirittura televisivo: la trasmissione Propaganda Live (La7) nella puntata del 28 settembre scorso ha dedicato spazio ai tanti commenti social di una gara spensierata.

La Locanda dei Giurati di Como, via Giulini 16, tel. 0314310051  www.locandadeigiurati.com

https://www.instagram.com/locandadeigiurati/    https://www.facebook.com/locandadeigiurati