I dolci di Pasqua firmati Nicolò Moschella

Creatività inarrestabile e materia prima d’eccellenza danno vita a pezzi unici artigianali realizzati utilizzando il cacao Fino de Aroma, di origine colombiana. Un prodotto completamente naturale in quanto non subisce alcun processo chimico e non viene trattato con agenti alcalinizzanti, permettendo quindi al cacao di mantenere le sue originali proprietà organolettiche.

La denominazione di Fino de Aroma viene dalla classificazione della International Cocoa Organization (ICCO) e indica il suo profilo sensoriale unico che lo distingue da tutti gli altri cacao del mondo. Aromi e gusti fruttati e floreali con note maltate.

Uovo in cioccolato al latte Fino de Aroma impreziosito con gemme di cioccolato (al latte, fondente e bianco) con arancia candita, pistacchi e mandorle. Le note dolci di vaniglia, caramello e pan di zucchero si completano perfettamente con quelle al latte.

Uovo in cioccolato bianco Fino de Aroma, dal sapore delicato con note dolci e cremose. Decorato da una cascata di scaglie d’orate di cioccolato fondente.

Uovo in cioccolato fondente Fino de Aroma, seduce con il suo gusto esotico dai toni leggermente acidi che accompagnano il sapore fruttato del cacao. Decorato con sfere e anello sempre in cioccolato fondente. Prezzo al pubblico 40€

 

Ricercatore instancabile e attento selezionatore di materie prime Nicolo’ Moschella produce prodotti d’artigianato d’eccellenza unici nel gusto.
Nella sua produzione pasquale, oltre alle uova ci sono anche le colombe: tradizionale,e anche una speciale rivisitazione alle albicocche. All’interno della soffice pasta sono racchiuse piccole gemme di albicocca che rendono il sapore di questo dolce particolarmente fruttato e aromatico.

Nicolò Moschella è un giovane Mastro Pasticcere che ha fatto della sua Passione un Lavoro.

Allievo del Maestro dei Maestri Pasticceri Iginio Massari.

Per ordini e informazioni  https://moschella.shop/