MM Milano: Dubai World Fashion Week 2020 

MM Milano è un marchio sostenibile emergente di Milano, Italia e Germania che unisce alta moda, sviluppo dei talenti e produzione musicale per eventi in tutto il mondo. Il team di MM Milano composta dalla  fondatrice e capo designer filippina Chona Bacaoco, Andréas e Martin Volkmar hanno partecipato all’ evento di 3 giorni a Dubai: la World Fashion Week che si e’ svolta dal 18 al 20 dicembre 2020 che è stata un grande successo per il Brand e per tutti i talenti che si uniscono per formare una comunità consapevole di moda, sostenibilità e responsabilità sociale. Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a raccogliere fondi per l’orfanotrofio Buklod Kalinga nelle Filippine in collaborazione con Il calciatore filippino Simone Rota. Il brand ha ricevuto il premio “Designer of the Year“.

Durante la Dubai World Fashion Week in collaborazione con Vivz Fashion School dall’India, hanno presentato la nuova collezione sostenibile di alta moda per bambini, ragazzi e adulti di MM Milano, chiamata “MM Celestial”, disegnata da Chona Bacaoco a Milano. Questo spettacolo ha riunito tutti i talenti globali: Stati Uniti, Regno Unito, Svizzera, Romania e Filippine, presentando per la prima volta i nuovi abiti realizzati con tessuti naturali Hablon & Pineapple Silk prodotti dai partner filippini locali, nonché materiali riciclati a cui è stata data una seconda vita. 

Gli abiti erano accompagnati durante le sfilate dall’artista musicale Andréas Volkmar che è stato onorato del prestigioso premio “Miglior musica da passerella” per la sua canzone “Sleepless People”. Ulteriori premi per i loro sforzi straordinari sono stati dati ai  MM Talents Schirin Alexa e Thoma-Jugl per “Achiever Model of the Year”, Kayla Nicole Solis per “Charitable Model of the Year” e Natalia Angelina Spanhel per “Promising Model of the Year” . La cantante rumena Maria Cristina Flăcău alias “Maya Rose” ha entusiasmato il pubblico con il suo nuovo singolo “Someone” supportato dal gruppo di danza filippino PiNoy DXB Crew, premiato come “Model & Artist of the Year”. Oltre alla sfilata, il 19 dicembre, il MM Milano Team insieme allo staff mondiale ha avuto l’opportunità di realizzare un servizio fotografico e un tour nel deserto di Dubai insieme al Team di Produzione attorno a Mau Piodena IV. Il 20 dicembre la 3 giorni si è conclusa con un Get Together (“ESG Meet & Greet”) con tutti i MM Milano Talents e loro famiglie in un posto incantevole fuori Dubai, a cui ha partecipato la modella proveniente dagli Stati Uniti, Olivia DePiore, premiata come “Achiever & Inspiring Model of the Year” dopo aver sfilato sulla passerella di Dubai.

Per ulteriori informazioni:

 instagram: MMMILANO.THEBRAND or MMMILANO.AGENCY

 facebook: MM Milano The Brand, twitter: CSO_MMMILANO, youtube: MMMILANO THEBRAND