I Dire Straits made in Italy alla conquista dell’Hammersmith Odeon di Londra dove 33 anni fa venne registrato Alchemy!

Dopo essersi guadagnati la reputazione di offrire “The World’s Greatest Dire Straits Show”, gli Italian Dire Straits suoneranno dal vivo per la prima volta a Londra il 19 novembre 2016.

Il concerto si terrà nel teatro che oggi si chiama Eventim Apollo, ma che è ben più noto come Hammersmith Odeon. Non solo sul suo palco si sono avvicendati tutti i più importanti artisti del mondo (Beatles, Rolling Stones, Oasis, Genesis, Bruce Springsteen…), ma è particolarmente evocativo perché è proprio qui che 33 anni fa si sono esibiti i Dire Straits, registrando il loro famoso album Alchemy.

Italian-Dire-Straits-2

Gli Italian Dire Straits sono sei musicisti italiani:  Alfredo Delmonaco (chitarra solista), Max Lisa (voce e chitarra ritmica), Marco Casaletta (basso e cori), Alberto Vai (batteria), Alessio Corona (tastiere) e Terence Demilito (sax). Sono stati in tour in tutta Europa e  anche oltre (al loro concerto alle Azzorre c’erano oltre 10 mila persone). Sono stati descritti come “secondi solo all’originale” e nel loro spettacolo di oltre due ore propongono versioni estese di tutti i successi creati da Mark Knopfler, compresi Sultans of Swing, Tunnel of Love, Romeo and Juliet, Walk of Life, So Far Away, Private Investigations, You Latest Trick, Brothers in Arms, Telegraph Road e Money for Nothing.

Max Lisa, fondatore della  band, commenta: “Siamo assolutamente elettrizzati dall’opportunità di portare il nostro spettacolo a Londra. Per noi vuol dire suonare sullo stesso palco dove 33 anni fa i Dire Straits originali hanno registrato Alchemy. Per la prima volta in 33 anni la straordinaria musica di Mark riecheggerà di nuovo tra le mura di quel tempio del rock dove hanno suonato tutti i nostri i idoli… dai Queen ai Beatles”.

I biglietti sono già in vendita presso il sito Eventim al link http://www.eventimapollo.com/events/detail/the-italian-dire-straits

Eventim Apollo, Tel: 0844 249 4300 www.eventimapollo.com

Data del concerto: Sabato 19 novembre 2016. Il teatro apre alle 19 e il concerto inizierà alle 20

Biglietti in vendita presso: www.eventim.co.uk / 0844 249 1000  http://www.eventimapollo.com/events/detail/the-italian-dire-straits

I biglietti sono disponibili anche presso il box office dell’Eventim Apollo a partire da 30.25 sterline

Per maggiori informazioni: www.italiandirestraits.co.uk