Crystal Couture Milan veste Paula Zanetti

Nei giorni scorsi si è svolta a Milano nella scenografica cornice dello stadio di San Siro la diciottesima edizione della cena di gala “Un sorriso per Pupi” a favore della fondazione voluta da Paula e Javier Zanetti. Anche quest’anno Paula ha scelto di indossare un abito da sera haute-couture disegnato da Crystal Couture Milan.

 

Il direttore creativo di Crystal Couture Milan, Paola Boscolo, ha studiato e realizzato un capo unico ed esclusivo. Un abito lungo blu Cina reso prezioso da una lavorazione in tulle e cristalli che partendo dal décolleté arriva alla schiena lasciata volutamente trasparente. Un pezzo unico che è stato pensato per illuminare e far brillare la protagonista assoluta della serata.

Quest’anno Crystal Couture Milan ha realizzato anche il bracciale ufficiale della serata personalizzato con il logo della Fondazione Pupi.
Sempre firmati Crystal Couture Milan i cadeaux per i vip partecipanti alla serata: degli splendidi charmes fucsia a forma di cuore.

Crystal Couture Milan è un lifestyle brand nato nel 2007 a Milano da una “brillante” idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini di poter personalizzare qualunque oggetto impreziosendolo con stupendi cristalli luccicanti.

Dal sandalo-gioiello, alle borse da sera, agli accessori, dall’abbigliamento casual agli abiti da cocktail e da sera, agli apparecchi high-tech fino agli oggetti di design. Nessun limite se non quello della propria fantasia.

Ogni cliente di Crystal Couture Milan può realizzare il proprio sogno di cristalli personalizzato e unico. Il tutto fatto a mano utilizzando i materiali più preziosi e ricercati.

Crystal Couture Milano ha sviluppato negli anni le tecniche necessarie per poter applicare e personalizzare qualunque oggetto o materiale, studiando per ognuno di essi il modo migliore per garantire un risultato ottimale. Da qui la possibilità di realizzare anche merchandising con Swarovski o allestimenti per il mondo del wedding e della cerimonia in genere, personalizzati con cristalli Swarovski.

Per maggiori informazioni: info@crystalcouture.it   www.crystalcouture.it