Valeria Bonalume: coaching per gli angeli in corsia

Valeria, coach, modella, attrice, due volte campionessa italiana di pole dance e una terza in coppia, famosa per le sue performance contraddistinte da eleganza e forza, richiesta a livello internazionale dai più famosi brand, programmi televisivi e grandi eventi, sceglie il coaching per aiutare “gli angeli in camice bianco contro il covid” e dare un piccolo contributo per alleviare le sofferenze fisiche dei medici, degli infermieri e di tutto il personale sanitario che da oltre un mese, è a disposizione dei malati.

Lezioni di pochi minuti ciascuna con tutti i suggerimenti della performer per distendere i muscoli e riequilibrare il fisico degli operatori sanitari che ogni giorno sono in piedi per tantissime ore mettendo da parte il loro benessere per salvare centinaia di vite ogni giorno.

Sono esercizi semplici quelli che propongo, mirati a generare sollievo fisico immediato ed un generale benessere fisico, si possono eseguire ovunque anche durante i pochissimi minuti di pausa durante il giorno oppure la sera, al rientro. Vi serviranno per trovare un equilibrio fisico migliore; perché proprio in questi momenti, dove mente e fisico vengono messi a dura prova, un po’ di sollievo è necessario. E’ il minimo che potessi fare e resto a disposizione per qualsiasi approfondimento “ dichiara Bonalume durante la breve intervista rilasciata. La famosa pole dancer, ha realizzato così diversi video che metterà a disposizione, inviandoli attraverso whatsapp a tutti i medici, infermieri e personale sanitario, restando a disposizione sulle piattaforme online per svelare tutti i suoi consigli in diretta.

Gli interessati possono rivolgersi a atelier@valeriabonalume.it