Dermophisiologique: le nuove linee invernali

 Lipogel scrub labbra al carbone vegetale. L’elevata massaggiabilità di questo scrub lo rende particolarmente indicato per la delicata zona di labbra e contorno labbra. Grazie all’azione delle microsfere di nocciolo d’oliva, esfolia e leviga le labbra rimuovendo delicatamente la pelle secca e screpolata, senza creare irritazioni. La formula è arricchita in carbone vegetale dalle proprietà purificanti e detossinanti e contiene un mix di burri e lipidi di origine vegetale dall’azione idratante ed antiossidante che contrasta la secchezza e le alterazioni cutanee causate dalle aggressioni esterne. Ideale in preparazione ad un trattamento labbra con Optyma maschera rigenerante, è consigliato far seguire l’applicazione di Hydralip, stick labbra SPF15.

Linea Aeterna – Lift Anti Age. Emulsione a cristalli liquidi effetto lifting ed energizzante cellulare.
Al cuore della formula, l’esclusivo brevetto Gp4g ® estratto dall’Artemia: risveglia l’attività delle cellule cutanee, contribuisce alla protezione del DNA, stimolando la sintesi di proteine, filaggrina, cheratina, collagene, fibronectina e garantendo maggior forza e tono al tessuto cutaneo. Grazie alle proprietà antiradicali liberi dei Bioflavonoidi di Trifoglio rosso, degli Isoflavoni di soia e della Vitamina E protegge dal fotoinvecchiamento. Contiene una miscela di oli naturali dermosimili Olio di ribes nero, Olio d’argan, Jojoba e Crusca di riso, Pantenolo e Ceramidi dalle note virtù elasticizzanti, nutrienti e rigeneranti. L’ Acido ialuronico cross linkato amplifica l’effetto lifting riempiendo i volumi e regalando turgore immediato. Giorno dopo giorno, un viso fresco, setoso, naturalmente liftato.

Linea Coeo   Filler Effect. Coēo è il “filler cosmetico” che previene, contrasta e pone rimedio alla degenerazione strutturale della cute, ha un’azione liftante immediata e promuove il rinnovamento ed il consolidamento cutaneo stimolando i centri vitali. Una linea che, grazie ad attivi specifici quali: Acido Ialuronico biotecnologico, Peptidi energetici e strutturali e ad un carboidrato complesso ad azione armonizzante del contenuto idrico cutaneo e stimolante dei glucosioaminoglicani,  ha come fine la ristrutturazione della cute dall’interno. Indicata in momenti segnati da stress psicofisico in cui la cute si arrossa e desquama. Durante la stagione invernale dove eritrosi e couperose, pelle sottile, sensibile e secca, vengono messa a dura prova dal clima rigido ed  asciutto.

Soluzione Viso Resurface Con ingredienti ad azione levigante ed esfoliante delicata. Questa crema, grazie al mix di Alfa idrossiacidi (AHA) facilita l’eliminazione di cellule morte ed impurità e stimola il turnover cellulare, migliorando la compattezza della pelle per una maggiore luminosità ed un colorito più omogeneo. L’associazione tra Acido salicilico e Niacinamide, dalle proprietà lenitive e normalizzanti della flora microbica, riduce notevolmente l’insorgenza di fenomeni irritativi mentre i polisaccaridi estratti da Tamarindo legano grandi quantità di acqua e determinano un effetto fortemente idratante, elasticizzante e ridensificante della cute.

La crema ”Resurface” si usa in abbinata con la lozione esfoliante, come primo passaggio.

E pensando al Natale, ecco gli invitanti cofanetti: GOLD con prodotti AETERNA, SILVER con prodotti COEO RED con prodotti CHRONO AGE.