Dermophisiologique: l’attenzione alle pelli fragili e sensibili

In questo periodo dell’anno, con gli sbalzi di clima, lo smog e la vita frenetica, la prima a soffrirne è la delicata pelle del viso. Ecco alcuni particolari rimedi che Dermophisiologique ha messo a punto per la nostra pelle.

LINEA SENSIDERM: per rispondere ai bisogni di questo tipo di pelle la ricerca cosmetologia Dermophisiologique ha messo a punto Sensiderm, la linea che tratta tutte le evoluzioni e i segni del tempo a cui vanno incontro le pelli sensibili, intolleranti, reattive, e con inestetismi derivanti da eritrosi e couperose.

Grazie a formulazioni altamente tecnologiche, molto efficaci ma estremamente delicate, i prodotti della linea garantiscono un’azione protettiva e lenitiva ripristinando la barriera cutanea e stimolando le naturali difese della pelle. Protezione estesa anche alla microcircolazione superficiale, grazie ad attivi vasoprotettori che attenuano lievi rossori e gonfiori superficiali. La linea nasce per rispondere a tutte quelle pelli che:

vanno rivitalizzate, ringiovanite ma non sopportano l’azione di attivi aggressivi quali acidi, gommage o esfolianti chimici, presentano allergie, si arrossano facilmente e vanno calmate lenite con effetto immediato; eritrosiche-couperosiche che necessitano di un trattamento importante che intervenga sulla reale causa dell’inestetismo e dia risultati nel tempo senza aggredire, ma agendo, prevenendo e contrastando la eccessiva vasodilatazione.

CARATTERISTICHE DELLA LINEA: SENZA CONSERVANTI – PEG FREE – PROFUMO ESENTE DA ALLERGENI – NICKEL TESTED – CERTIFICATA DI PROVATA EFFICACIA

LENI CREAM Crema viso lenitiva: emulsione dalla texture leggera e di facile assorbimento che risponde ai bisogni di pelli sensibili, intolleranti e reattive, con inestetismi da couperose ed eritrosi. Sensi Age: Crema Viso nutriente antiage, morbida e ricca emulsione indicata per tutti i tipi di pelle e particolarmente per quelle più delicate e sensibili. Skin Rose: siero Viso rossori e couperose, lenitivo e disarrossante dalla texture morbida e setosa a rapido assorbimento, specifico per le cuti che presentano inestetismi derivanti da couperose.

LINEA OPTYMA: è noto che alcune aree del viso tendono ad invecchiare precocemente rispetto ad altre, in quanto presentano una pelle molto delicata e sottoposta ai continui movimenti associati alle espressioni. Tra queste zone vi è il contorno occhi, che necessita quindi di trattamenti specifici, adatti alle sue esigenze fisiologiche.

CREMA ANTIAGE CONTORNO OCCHI: “effetto lifting cosmetico’’ a rapido assorbimento. L’ associazione del Tripeptide KMK ed Acido Ialuronico, che stimolano i fibroblasti a produrre i principali elementi di sostegno della matrice, unita all’estratto di Stevia rebaudiana dall’azione distensiva cutanea è ideale per il trattamento dei principali inestetismi della zona del contorno occhi come rughe e zampe di gallina, occhiaie e borse.

LOZIONE ADDOLCENTE, STRUCCANTE CONTORNO OCCHI E LABBRA:  rinvigorente ed idratante, destinata alla rimozione delicata del make up della zona perioculare. L’utilizzo di tensioattivi non ionici, unito all’azione di un esclusivo Complesso lipoaminoacidico, garantisce una detersione delicata.

MASCHERA RIGENERANTE CONTORNO OCCHI E LABBRA: in crema dal finish vellutato che dona immediato sollievo alla cute, aiutando a ridurre rossori e irritazioni della zona del contorno occhi.

Scegliendo i Prodotti Dermophisiologique, Sostieni con Noi l’Ambiente e la Società

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile. Dentro ogni prodotto, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale. Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita. www.dermophisiologique.it

B the Change! ATTIVI PER LA PELLE, ATTIVI PER IL MONDO