NYC & Company presenta “unlock nyc” e promuove con BEST TOURS l’inverno a New York City

La campagna è stata lanciata in Italia con lo slogan “SCOPRI NYC, la chiave di un inverno straordinario”

images

NYC & Company, ente del turismo di New York City, lancia la nuova campagna globale  Unlock NYCTM, per promuovere la visita alla città durante i mesi invernali di bassa stagione, quando i viaggiatori possono approfittare di tariffe alberghiere più convenienti e promozioni in teatri e ristoranti.

La campagna, realizzata in Italia in collaborazione con Best Tours, mette in evidenza l’insieme delle esperienze che si possono fare solo a New York City, attraverso consigli e spunti per vivere la città in maniera diversa.  Maggiori informazioni su Unlock NYC, sono disponibili sul sito nycgo.com/unlock.  Il sito includerà in seguito consigli di esperti dell’industria turistica e social media influencer; verrà inoltre lanciata una campagna sui social media che inviterà turisti e newyorkesi a condividere i loro consigli per visitare NYC in inverno.

“Questo inverno vogliamo dare ai viaggiatori la chiave per scoprire una città accogliente, conveniente e intima”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Vogliamo incoraggiare i visitatori a scoprire un lato nuovo di New York City, passeggiando sul Ponte di Brooklyn mentre nevica, divertendosi sulle numerose piste di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto o riscaldandosi all’interno dei nostri musei di fama internazionale”.

New York City HDR

New York City HDR

In Italia, la campagna viene attivata in collaborazione con il tour operator Best Tours.

 La comunicazione outdoor e online, che ha preso il via il 2 novembre e proseguirà per 12 settimane, promuove le vacanze invernali a New York City con il pacchetto “Best New York City” di Best Tours. La proposta, valida dal 2 gennaio al 25 marzo 2016, prevede la speciale tariffa da €870 (tasse escluse) a persona, comprensiva di volo, sistemazione in hotel per 4 notti, transfer e visita della città con guida italiana.

Primo passo dell’accordo, dal 13 novembre, 700 affissioni della campagna ‘Unlock Nyc’. Nella Grande Mela, invece, il capoluogo lombardo sarà protagonista per 4 settimane con una promozione nelle pensiline dei bus; previsto anche lo scambio di casi di successo.

Unlock NYC è realizzata da NYC & Company in collaborazione con Booking.com e New York City Mayor’s Office of Media and Entertainment.

new-york-nyc-mural

Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia e Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group è entrato a far parte  anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Parigi, Shanghai, Philadelphia www.arossogroup.com www.besttoursitalia.it