Alessandro Rosso Group protagonista di Expo 2016 Antalya, in Turchia

Alessandro Rosso Group prosegue con il suo impegno nel mondo delle Esposizioni Internazionali e Universali con Expo 2016 Antalya, “A Green Life for Future Generations”, che ha luogo ad Antalya, Turchia, da ieri 23 aprile al 30 ottobre 2016, ed annuncia le attività che lo vedono protagonista. Con il suo tour operator Best Tours, si occupa come Global Reseller, della vendita di biglietti e pacchetti turistici dedicati all’Esposizione di Antalya attraverso oltre 9.000 agenzie di viaggio in Italia e circa 1.000 all’estero e promuove la vendita di biglietti e pacchetti promozionali in tutto il mondo, attraverso  il suo portale multilingue antalya2016expo.com.

Grazie a Rosso Marketing and Expo, la società del Gruppo nata con l’obiettivo di sviluppare il progetto dedicato alle Esposizioni Internazionali e Universali, e alla società turca creata per la gestione degli importanti progetti legati ad Expo 2016 Antalya, il Gruppo si è occupato  della costruzione del Padiglione Italia e gestirà i chioschi, all’interno del giardino del Padiglione,  a tema Italian food.

expo map

E’ targata Rosso anche la realizzazione e la gestione di Odessa Beach, più di 550 m2 di spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e una vasca d’acqua di 75 m2, all’interno del Padiglione dell’Ucraina. Odessa Beach è uno spazio dedicato al relax e al divertimento che offrirà un ricco calendario di eventi per tutta la durata dell’Expo.

Alessandro Rosso Group è presente inoltre ad Expo 2016 Antalya con #MLNS Fast Casual, fast food di qualità dedicato alla generazione dei Millennials. #MLNS Fast Casual proporrà piatti tipici della cucina italiana, caratterizzati dal nome delle città e delle località turistiche italiane più famose.

ALESSANDRO-ROSSO-GROUP-negUlteriori dettagli su: www.twitter.com/ARossoGroup    www.facebook.com/ARossoGroup  www.linkedin.com/company/alessandro-rosso-group

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia e Best Tours, oggi Best Tours Italia, Alessandro Rosso Group è entrato a far parte anche nel mondo dei Tour Operator diversificando mercati e target di riferimento. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Parigi, Shanghai.  

www.arossogroup.com      www.besttoursitalia.it