African taste delights: il 12 novembre 2015 dalle ore 18,30

Per essere più visibile e raggiungibile, Wax Max sarà ospite per una settimana dal 9 al 15 novembre di Five to Nine in Corso Garibaldi 42, una vetrina prestigiosa dove trovare tutti i pezzi della collezione A/I 2015 per abbigliamento, casa e accessori.

Capi e oggetti  che possono essere un’idea differente per i prossimi regali di Natale: etici, originali, unici, con prezzi  adeguati. Una ventata di colore ed esotismo unito a un design raffinato e rigoroso.

Africa e Occidente uniti in oggetti, capi di abbigliamento e arredo di ottima fattura e materiali, disegnati da stiliste e designer, realizzati da laboratori artigiani e cooperative femminili, con qualche incursione maschile,  in Italia e nel mondo, per ora Senegal e Capo Verde, prevalentemente in Wax Print African Texile, i tessuti tipici africani dai colori sgargianti e disegni simbolici, abbinati a stoffe a righe, tinte unita, raffinati velluti di cotone.

Wax Max, un’avventura iniziata nell’estate 2013,  contaminazione tra culture diverse, design occidentale e stampe Wax. Prodotti localizzabili, lavorati in modo etico, per favorire un consumo consapevole e responsabile.  Prezzi accessibili, dai 16 ai 120€, e uno stile di cui non saprete più fare a meno.

 

www.waxmax.it seguici su FB e Instagram

Schermata 11-2457337 alle 10.29.41

 Five to Nine in c.so Garibaldi 42, Milano