beach1

Ha aperto in tempi record, il 15 giugno scorso,  dopo poco più di 40 giorni, il padiglione di Alessandro Rosso Group all’interno di Expo Milano 2015 (con ingresso consigliato Roserio) con un parterre pieno di vip, da Gary Dourdan, Dolcenera, Red Ronnie che per 4 lunedì (fino al 6 luglio) trasmetterà dall’Anfiteatro il suo ROXY BAR EXPO a partire dalle ore 20 fruibile in streaming su roxybartv.it, i Santa Margaret,giovane band rock, gli emergenti La Scapigliatura e molti altri che non hanno temuto il forte temporale tropicale, che (come da tradizione) ha bagnato l’opening. Un padiglione di tre piani, per uno spazio coperto totale di 1400 mq e ulteriori 500 mq all’aperto, con un auditorium da 150 posti, l’IBar di ghiaccio per vivere nel cuore di EXPO 2015 un’emozione tutta nordica, e Rosso Beach per rendere ancora più divertenti le serate in Expo, (Viale 28 N-08).

roxybar

Alessandro Rosso apre il suo Corporate Pavillion a Expo Milano 2015 con due piani utilizzabili per esposizioni ed eventi, un anfiteatro da 150 posti e due originali attrazioni: l’I Bar, un’esperienza unica  a meno 7° e Rosso Beach, una spiaggia di sabbia bianchissima dove pranzare, ballare e giocare a beach volley a suon di musica, sulla terrazza del padiglione. Tutti i giorni, dalle 10 alle 23  in settimana e fino a mezzanotte durante il week end, i migliori dj italiani si alterneranno alla console per divertire e rendere sempre più stimolante la serata da Rosso Beach.

Una grande operazione per il mondo business. Anche le aziende fino ad ora non presenti in Expo, potranno  essere protagonisti di EXPO all’interno del  nostro padiglione. E, con grande piacere, riportiamo il ghiaccio a Milano con I Bar, per un’emozione per tutti, letteralmente da brividi. 

Con la gestione di diversi ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il nostro Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a data aperta/fissa) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio o l’organizzazione di un evento all’interno del nostro Padiglione” commenta Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group.

corporate

Inoltre è online la piattaforma www.yourwaytoexpo.com per scoprire   offerte e pacchetti speciali, a condizioni eccezionali, per vivere al meglio la propria esperienza legata ad Expo. Pranzi e cene da Eataly, biglietti con Fast Track, coupon utilizzabili nei ristoranti dei Padiglioni Brasile e Kuwait e nei ristoranti del gruppo in centro città, speciale pacchetto 3 x 2: “compra due biglietti open data adulto, e loro ti regalano il terzo”. Offerte da non perdere non solo per il corporate ma anche per il consumatore finale.

gary

Nel cuore di Milano, Alessandro Rosso Group resta protagonista di Expo Milano 2015 con cinque nuovi ristoranti in Galleria Vittorio Emanuele II e Piazza Duomo e 40 nuove suite per ospiti e Vip internazionali.  Best Tours Italia, come Tour Operator internazionale, parte di Alessandro Rosso Group, ha confermato il suo forte impegno nella promozione di Expo, iniziato già con il lancio nel 2014 del catalogo dedicato “Your Way To Expo” e che continua attraverso il portale B2B Best Tours dedicato ad Expo, raggiungibile direttamente tramite il sito di prenotazione expo.besttours.it, o tramite una finestra appositamente dedicata nel sito www.besttoursitalia.it. E’ online il catalogo http://www.besttours.it/bti-cataloghi/_bti-expo/ per scoprire tutte le offerte Best Tours per Expo.   www.arossogroup.com    www.besttoursitalia.it

 

ALESSANDRO ROSSO CORPORATE PAVILLION  Viale 28 N-08 ingresso Roserio, Expo Milano 2015

per biglietti e promozioni www.yourwaytoexpo.com