2019: S.Valentino Glamour a Milano

Pelledoca Milano. Il lungo weekend di party che inizia per San Valentino, il 14 febbraio e si conclude all’alba di domenica 17 febbraio al Pelledoca Milano, è pieno di appuntamenti da non perdere per chi vuol ballare con il sorriso. E ogni party inizia per chi lo desidera gustando i piatti d’eccellenza del ristorante del club. Ovviamente la cena di giovedì 14 febbraio è dedicata alle coppie di innamorati. L’amore è goloso ed il cibo è l’inizio della seduzione. Dalle 23 djset Happy Music anni ’80,’90, 2000 con Dj Peter K e Giancarlo Romano Voice.

Il 15 febbraio, il party è BadAss, una festa che mescola sonorità house (quelle di Joe T Vannelli) e ritmi hip hop-reggaeton (quelli di Don Joe). E prima, si mangia, sempre molto bene, chi lo desidera anche alla carta, grazie alla ormai celeberrima Cena Cantata del Pelledoca.

Sabato 16 febbraio 2019 invece al mixer  arriva Luca Dorigo, celebrity dj decisamente scatenato. La festa è dedicata a chi in amore si sente un po’ disperato (ma non troppo) e si chiama Incontri Ravvicinati Single Party. Viene presentata tra l’altro l’app Winker e ovviamente si balla fino all’alba.

Pelledoca Milano Music & Restaurant, viale Forlanini, 121, info e prenotazioni 02.7560225 http://www.pelledoca.org

Bella idea è quella di festeggiare San Valentino al Just Cavalli Milano, nella splendida cornice del Parco Sempione, nella location fra le più esclusive della città. Nata dall’idea dell’omonimo stilista, per la speciale giornata di San Valentino, verrà proposta una serata indimenticabile. L’atmosfera sarà unica, il menù studiato per l’occasione.

Menu: Ostriche Prestige con shot di Ginnaste, Tentacolo di polpo croccante del mediterraneo, in crema di burrata e olio al basilico, Toast di orata, patate, capperi di Pantelleria e olive taggiasche, Zuccotto panna e fragole. Il ristorante, che dà il via ad un’esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak, all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. Le serate iniziano tutto l’anno alle 19.30 con l’aperitivo, i cocktail e i buffet. Dopo mezzanotte, si aprono le danze e non è difficile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport. La musica è selezionata dai dj italiani e internazionali durante serate e feste.

 Just Cavalli, via Luigi Camoens % Torre Branca, Milano tel.02.311817  www.justcavallimilano.com

S.Valentino spettacolare al Cost 

Al Cost di Milano ogni giovedì sera  e anche a S. Valentino prende vita Unconventional Thursday,  il dinner show più “hot” della città. Infatti il ristorante con musica in zona Corso Como diventa il palcoscenico degli artisti di Visionair Events, collettivo italiano molto attivo nel mondo. Mangiafuoco, maghi, prestigiatori, cantanti, ballerini, performer, strani personaggi, sempre diversi ogni settimana… danno spettacolo e fanno emozionare gli ospiti di Cost. Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d’ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d’anatra croccanti. Aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso anche la domenica per l’aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Cost Milano, via Tito Speri n.8, Milano tel. 02.62690631  http://www.ristorantecost.it