Eternity, il cocktail anti age nasce a Rimini, servito con un massaggio. Parte dalla Riviera romagnola il trend dell’estate 2017.

In occasione della fiera del  Wellness, la più importante manifestazione in Italia dedicata al fitness e al benessere in programma da giovedì 1° a domenica 4 giugno, il Coconuts, locale di Rimini Porto, lancia il cocktail dedicato al “bellessere”, elisir di giovinezza da bere.

Charles Flamminio pluripremiato bartender, fantasioso alchimista del beverage di grande qualità,  con una particolare attenzione alla ricerca di prodotti e materie prime generalmente considerate “poco convenzionali”, ha creato ETERNITY.

Il cocktail dell’eterna giovinezza,ha una preparazione con ingredienti biologici: Organic Gin/Vodka, Collagene, Oleo Saccharum con oli essenziali alla bacca di Galanga, Acero farmaceutico, Tonica Indian con lavanda macerata “in casa” a km zero, servito con spuma di yogurt wasabi e pistacchi servito su crosta di pesce. Il drink è shakerato al momento e servito in bicchiere che contiene un letto di ananas, ice ball e aromi.

Nel primo fine settimana di giugno, ETERNITY sarà servito in una cornice “wellness”  creata all’interno del Coconuts. Chi ordina il cocktail potrà assaporarlo comodamente seduto al banco bar con un benefico massaggio o accomodarsi nell’area attigua raffinata e rilassante beneficiando di un massaggio plantare.

Coconuts, via Lungomare Tintori 5, Rimini Porto Orari:  18/05, infotel:  345.655 2701   www.coconuts.it