In tutta Italia a dicembre si suona e si balla

All’Hotel Costez di Cazzago, il divertimento ha sempre una formula easy (ingresso libero e consumazione facoltativa). Il successo di questo spazio cresce ogni weekend. Venerdì 7 dicembre ’18 al mixer c’è Steven Nicola mentre alla voce arriva Mapez. Sabato 8 invece con Mapez in console NZ DJ, ovvero Nicola Zilioli, un vero professionista dell’intrattenimento.

Anche al grande #Costez di Telgate i party sono due: venerdì 7 dicembre  l’evento è Midnite Fresh Garden, un extradate molto atteso. Hit musicali, in un locale che diventa #green per una notte: allestimenti, gadget, animazione. In main room al mixer Just Joe e K3ywords, mentre alla voce arriva Paolo Gustinelli. In Green Room invece il party è Tutti a Novanta. Dj Bislo e Freccia e Francesco Andreoli.

Sabato 8 dicembre torna la crew di Besame! Il divertimento e l’energia per un Winter party decisamente hot! Al mixer c’è Andrea Bozzi, un dj capace di far scatenare chiunque. Alla voce sul palco c’è la splendida Aryfashion (nella foto), vocalist, ballerina, performer, speaker radiofonica.

Eventi Facebook con tutti i dettagli #Costez e Hotel Costez www.facebook.com/CostezOfficial/events/

#Costez, via dei Morenghi 2, Telgate (BG) A4: Grumello-Telgate infotel. 348.0978529

Hotel Costez, via Bonfandina, Cazzago (BS) A4: Rovato infotel. 333.5227902

8/12/2018 Cristian Marchi fa muovere a tempo Popfest Bari 

Per dirla in modo colorato e divertente, Bari is Pop. Sabato 8 dicembre al Demodè di Modugno (BA) per Popfest, uno degli scatenati festival organizzati da Musicaeparole,arriva Cristian Marchi. Popfest d’estate prende vita a Gallipoli,  mettendo in console in super club come la Praja fenomeni come Steve Angello (Swedish House Mafia), Bob Sinclar, Gianluca Vacchi, Ofenbach, Albertino. Durante le altre stagioni prende vita in altre città, con party ed eventi che lasciano sempre il segno.  Un’isola sperduta e lontana nell’oceano delle noiose consuetudini da party e della monotonia convenzionale dei live. Evento Facebook / sito Demodè http://www.demodeclub.it/eventi/bari-pop

Démodé Club Via dei Cedri 14, Modugno (BA) Infoline: 348 9391301 Popfest, 339 736 0006 (official Demode WhatsApp) Una produzione: POPFEST – People on Pleasure

 

Joseph Capriati fa scatenare il Bolgia di Bergamo

Venerdì 7 dicembre 2018 sul palco del Bolgia arriva Joseph Capriati, uno dei protagonisti della scena elettronica internazionale. E’ uno degli eventi più importanti della stagione 2018/19 del top club bergamasco. Non c’è un solo grande festival o club di riferimento che Joseph Capriati non abbia fatto ballare. Ogni anno, con la sua Italian techno, efficace ed emozionante, riesce a mettere insieme ben 150 dj set in giro per il mondo.

Evento Facebook (orari, prezzi, dettagli) https://www.facebook.com/events/741485966221922/

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (BG) infotel 338.3624803   www.bolgia.it

A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)

In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)

Villa Bonin: a dicembre 2018 si riempie di ben sette party

A Villa Bonin i party spesso iniziano fin dall’ora dell’aperitivo, continuano con una cena in grado di accontentare anche i più esigenti (le proposte sono sempre diverse) e finiscono all’alba o quasi, in uno spazio da vivere in mille modi.

Venerdì 7 dicembre a Villa Bonin va in scena il party Magika, che fa scatenare con “reggaeton y pop music sin igual“! Insieme ai tanti artisti, in console c’è un super guest come Jay Santos, uno dei protagonisti della musica urban. Chi viene a Villa Bonin per ballare con Magika si gode anche gli effetti speciali e tante diverse situazioni musicali.

Venerdì 14 dicembre è Notte delle Stelle. E’ una cena natalizia dedicata a chi cerca solo il meglio. La serata inizia l’aperitivo firmato Martini e la cena allietati dall’intrattenimento live di Francesco Capodacqua. Più tardi si balla con Nicola Bozzetto.

Sabato 15 dicembre si riempie di sound con nuova data di Besame, questa volta in stile natalizio. Besame è nato qui, ma ormai fa ballare tutto il Nord Italia. Tante opzioni per la cena.

Venerdì 21 dicembre il party è Cuore Matto, evento simbolo in città e non solo. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta.

Sabato 22 dicembre per WAV We Are Vicenza/La studentesca sul palco c’è la Dark Polo Gang per un Christmas Showcase tutto da vivere. Simbolo della scatenata scena, la Dark Polo Gang, un fenomeno semplicemente unico.

Villa Bonin Club & Restaurant, Via Del Commercio, 39 Vicenza, infotel 393.0123393 www.villabonin.it  Uscita VI Ovest