Settembre: la musica è sempre top nei locali italiani

L’estate scatenata della Praja di Gallipoli, super discoteca estiva gestita da Musicaeparole, non è ancora finita. E che succede sabato 7 settembre? L’estate della Praja si conclude in bellezza con Big Mama, la festa hip hop & urban di Musicaeparole: pensato per far muovere a tempo chiunque. Lo slogan del party è lo stesso di questa stagione ormai quasi conclusa: we will rock you, ovvero ti daremo energia, ti daremo la scossa… perché di energia alla Praja se n’è respirata un bel po’.

Praja Lido San Giovanni – Gallipoli (LE) infotel: 348.6297999 http://www.prajagallipoli.it/Lungomare

Life Club, a Rovetta, è una curatissima discoteca giardino in Val Seriana.  Da sempre fa ballare  tutta la provincia di Bergamo e non solo. E’ perfetta per chi vuol far tardi, in uno scenario unico e rilassante. Il livello musicale è ottimo, quello del servizio pure.

Venerdì 6 settembre 2019 la festa è SuperHero Be Stupid Night, dedicata a chi ha voglia di far tardi o tardissimo nel verde della Val Seriana.

Da provare è la Quality Cocktail Zone: Gin Mare, Hendrick’s, Bulldog, Tanqueray, Vodka Belvedere, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati nella nuova area. Chi non vuol venire in auto può contattare il locale o controllare su Facebook il servizio navetta.

Maggiori dettagli sui party al Life su Facebook www.facebook.com//Life.Club.Rovetta/events/

Life Club Via Vogno, 7 Rovetta (BG), infotel 335.5847474

Aperto solo il venerdì notte e prefestivi Ingresso riservato ai maggiorenni

L’inizio di settembre 2019 al Mr.Charlie, a Lignano Pineta, continua con party da non perdere.

il 10 settembre 2019 come ogni martedì prende vita MartedItaliano. E’ un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d’ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un’attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca. In console c’è Tommy de Sica. L’ultimo appuntamento è previsto per il 10 settembre: è L’ultima notte di un’estate italiana. 

Sabato 7 settembre invece prende vita Droom, festa studentesca di fine estate. In console tra gli altri: Niko, Gasta, Andrea Lizzio e Nicky M.

Mr.Charlie & Charlino ViaTagliamento, 2 – Lignano Sabbiadoro (UD) infoline: 335 6899446 Adriano Cerato  www.mrcharlie.net   www.facebook.com/Mrcharlieclub

La stagione 2019/20 del Bolgia di Bergamo parte con il ritmo di giusto. Il top club infatti ogni anno cresce e contribuisce a creare le tendenze musicali internazionali per quel che riguarda la musica da ballare. Sul palco del Bolgia il 7 settembre 2019 arriva dj producer britannico Patrick Topping, uno dei più richiesti al mondo in ambito tech house & dintorni. Da qualche tempo  Topping ha lanciato la sua label, Trick, che è anche un modo per dare spazio musicale a tanti nuovi talenti. L’evento è in collaborazione con Momento Lab. Evento Facebook 7/9 Patrick Topping @ Bolgia Bergamo (orari, dettagli e prezzi) https://www.facebook.com/events/2415156262105796/

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (BG) info 338.3624803 (Bolgia), 348.9147076 (Momento Lab)

A4 MI-VE uscita Dalmine  www.bolgia.it   In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disp navetta)

Fidelio Milano: la family si allarga. e la stagione del ventennale inizia il 10 settembre 2019, ovviamente al The Club. La Fidelio family, lo staff che da quasi vent’anni fa ballare Milano ogni martedì notte, si allarga. Maurizio Gerosa e Davide Cavallari danno il benvenuto ad Alessandro Imarisio (Ale BigMama) e Carlo Panzarini, professionisti del clubbing che operano da anni in Italia. Fidelio, come Milano, sempre più al centro della scena per tendenze, moda, eventi, cresce. A dicembre 2019 Fidelio compie vent’anni e si conferma come una delle one night più longeve d’Italia. La data dell’Opening Party, è il 10 settembre. Il locale è ovviamente il The Club. Tutto il resto è top secret. Perché da una certa ora Milano sa ancora sorprendere. www.fideliomilano.it/