Riparte la stagione del Sestino Beach

Riparte stasera, venerdì 1 marzo, la stagione, musicale e non solo, del Sestino Beach di Desenzano del Garda. Sapore di lago, e tanta mondanità: lo chiamano il Salotto del Lago: il locale gestito da Jerry Calà, Puccio Gallo e Yudi Bueno.

Le coordinate sono sempre le stesse: cena su prenotazione dalle 21, a seguire musica e dj set. E già  è atteso il pienone, in attesa degli eventi e dei concerti in arrivo per la primavera-estate: su tutti lo show di Jerry Calà, che proprio da Desenzano lancia il nuovo tour italiano “Una Vita da Libidine”, dal 2 marzo a Badia (Bolzano), il 5 ad Acireale, il 15 a Piacenza, il 19 e il 30 alla Capannina di Forte dei Marmi.

Altra anticipazione: il Live di Alessandra Vianello alla fine di aprile con Valerio Liboni dei Nuovi Angeli.

Anticipando ancora una volta la primavera. “Se cercate un ambiente elegante dove l’attenzione per il cliente è al primo posto, allora il Sestino Beach fa per voi – spiega Jerry Calà – è’ il club ideale per socializzare, ascoltare buona musica e mangiare un boccone tra amici”. A gestirlo non solo Jerry, ovviamente: ci sono anche Gallo e Bueno, alle spalle una pluriennale esperienza nel mondo dell’intrattenimento. “Lo facciamo da sempre con cura e passione”, spiegano.

Da sempre la musica è una componente fondamentale e offre notevoli spunti per la comunicazione. Insomma, siamo qui anche per questo: per farvi conoscere e farvi comunicare”.

La stagione riparte: “e con lei riparte la primavera che è dentro di noi”, dice ancora Puccio Gallo. Senza dubbio, sapore di lago: “E sapore di belle serate, divertimento e mondanità”. Come da tradizione, Sestino Beach è aperto venerdì e sabato e in serate speciali per concerti, eventi o feste aziendali.

Via Agello, 41/a Desenzano del Garda (BS) tel. 329.2472452  www.sestinobeach.it