10 Cose su Ben Dj… al top da vent’anni. Dai dinner show ai festival, pure con David Guetta

Dal 2000 o giù di lì Ben Dj fa scatenare feste importanti in mezzo mondo. Difficile citarle tutte: dai party al Pacifico di Milano Marittima al Lio di ibiza, passando agli eventi legati a The Cal, il mitico calendario Pirelli. Oggi tra gli altri è simbolo musicale del Bullona di Milano e del Me Spectacular Restaurant a Roma, suona anche con David Guetta nei festival. Più che un’intervista, a questo link: http://bit.ly/2KVOEfC c’è un breve “riassunto” del suo successo, 10 cose su di lui, una top ten per presentare anche a chi non lo conosce quello che è un vero “fenomeno del mixer”.

Pelledoca Music Restaurant Milano: 22/6 Belli e Monelli con Biagio D’Anelli e Giancarlo Romano

L’estate 2019 è già iniziata da tempo al Pelledoca Milano, scatenato Music Restaurant nel verde del Parco Forlanini. Sabato 22 giugno prende vita un VIP Party con Biagio D’Anelli in console e Giancarlo Romano alla voce. La festa è “Belli & Monelli” un format perfetto per chi vuol ballare alla grande. E’ un evento carico di ritmo e musica con un vero e proprio live show. Al Pelledoca il divertimento inizia sempre un’ottima cena. Tra l’altro il rapporto qualità, prezzo, divertimento è imbattibile: sabato 22 giugno il menu guidato costa 30€ a persona (compreso l’ingresso in disco) e c’è anche la possibilità di scegliere i propri piatti preferiti.

Ecco alcuni degli appuntamenti delle prossime settimane. Ogni sera al mixer c’è Peter K, resident, accompagnato dalla voce e dall’energia di Giancarlo Romano. Il locale è aperto ogni giovedì notte fin dall’aperitivo con buffet con il party Certe Notti. Ogni venerdì va in scena la  Cena Cantata del Pelledoca, un evento da vivere tutto d’un fiato con gli amici. Alla voce c’è anche Manuel Manima. Il sabato notte, dopo una cena curata in ogni dettaglio, al mixer del Pelledoca spesso arrivano dj guest d’eccezione.

Pelledoca Milano Music & Restaurant Viale Forlanini, 121, info e prenotazioni allo 02.7560225 http://www.pelledoca.org

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook nella sezione Eventi  https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

Meet Music 25 – 27 giugno 2019, Follonica (GR): terza edizione del meeting dedicato a dj producer e a chi vuol diventarlo 

Al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR), location d’eccezione, dal 25 al 27 giugno 2019 torna Meet Music, meeting nazionale dedicato a dj, produttori e a chi vuol diventarlo. E’ la terza edizione di una manifestazione ormai consolidata. Tre giorni di incontri dedicati al music business, alla professione del dj (djing), alla produzione discografica, al clubbing, all’entertainment e a tutto ciò che ruota intorno all’universo della musica che fa ballare. La partecipazione ai tre giorni di Meet Music è totalmente gratuita. Basta prenotarsi sul sito ufficiale di Meet Music (www.meetmusic.it).

La novità dell’edizione 2019 è un Contest in collaborazione con MINI. La traccia vincitrice verrà pubblicata tutto il mondo e verrà realizzato anche un video prodotto da MINI.

Tra speaker e partecipanti all’edizione 2019 ci sono, insieme a decine di altri professionisti ci sono Stefano Fontana, dj producer milanese che con mille progetti (tra cui Stylophonic) fa ballare il mondo da decenni; Tommy Vee, dj simbolo della scena italiana anche all’estero; Andrea Pellizzari, dj, organizzatore e celeberrimo volto tv; Mario Più, attivo da sempre nell’ambito della musica elettronica con il collettivo MetempiscosiFederico Scavo, dj producer toscano attivo in tutto il mondo (…) Ad ideare la manifestazione è il dj producer toscano Luca Guerrieri, un professionista con 25 anni di carriera, che ha deciso di convogliare tutta la sua esperienza in una manifestazione collettiva in cui ogni anno coinvolge professionisti, amici, colleghi.

Il programma in costante aggiornamento è disponibile qui: https://www.meetmusic.it/speakers-e-programma/  https://www.meetmusic.it

www.facebook.com/meetmusic.it/