Party dance per ballare in tutto lo stivale

Fellini Milano per l’estate 2019 si trasforma in un Hotel a cinque stelle

Ogni venerdì sarà un 5 stelle lusso, il sabato diventerà un motel a ore più “strong”, mentre ogni domenica sarà un beach hotel  modaiolo. Il mood della nuova Era, quella che vedrà il ritorno di Ale Big Mama e del suo team di lavoro, sarà ispirato all’Hotellerie.

Ogni venerdì notte Fellini si presenterà in un’unica grande sala in cui si potranno ascoltare le sonorità ricercate di Maurizio Caresana e Filippo Marchesini accompagnati dalle voci di alcuni dei migliori vocalist italiani: Faber, Chicco, Mirkolino, Riccardo Celletti e Carlo Sazio non hanno certo bisogno di presentazioni. E’ già confermata la presenza in console di Roger Sanchez, uno dei simboli della house nel mondo, mentre la presenza di un altro artista per un altro evento tutto da vivere è ancora è ancora top secret.

Il sabato l’hotel Fellini si tramuterà in uno scatenato Motel. Sarà un contenitore di eventi. Il club ospiterà i format più in voga a livello nazionale. Ad esempio si ballerà con Mamacita, party simbolo di reggaeton, hip hop  e divertimento e  con Musica e Magia, la festa dedicata a Franchino e a tanti protagonisti dell’elettronica italiana. La nuova domenica trasformerà il club in un luogo di mare: Fellini Beach Hotel avrà colori panna e turchese e sarà aperto già dalle 19, per un ape-lungo in stile ibizenco che conterrà un vero e proprio percorso del gusto composto da diverse isole tematiche.

Chi arriva da un weekend di party e divertimento oppure di puro relax troverà di che rifocillarsi: l’isola della carne alla brace, la pescheria, l’isola della pizza, l’hamburgeria, la gelateria, un angolo dedicato ad un grande maestro cioccolataio e pasticciere e non mancano le isole vegane, detox e healthy food. Al calar del sole si potranno ascoltare sonorità deep house, seguite dalle esibizioni dei più scatenati gruppi live italiani. Sono già in programma due dj guest specializzati in house & dintorni: il 19 maggio arriva Samuele Sartini, mentre il 2 giugno è la volta di Nicola Zucchi.

Fellini Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26,ingresso da Via Chaniac www.discotecafellini.com

Info (anche WhatsApp): 392.9206188, 392.9206060, 393.9236575

Pelledoca Milano, maggio con La Troya Ibiza, Franco Moiraghi, Bruno Bolla, Dino Brown

L’estate 2019, nonostante il tempo ancora non sorrida, si sta avvicinando velocemente. Pelledoca Milano, grazie a Giancarlo Romano, direttore artistico, è pronto ad offrire ai milanesi che nel weekend hanno voglia di mangiare  bene e poi ballare una serie di party davvero da non perdere. Ecco alcuni degli appuntamenti: giovedì 16 maggio l’evento è una scatenata “Summer Garden Happy Hour”. Da RTL 102.5, arriva Massimo Alberti, con la più bella musica revival ‘70,’80 e’90.

Il 17 maggio invece prende vita l’inaugurazione serata del venerdì notte e da Ibiza arriva La Troya, una delle feste simbolo della storia del divertimento sull’isola. Party stravagante, eccentrico e trasgressivo, porta al Pelledoca Milano una notte scandalosamente incredibile! Insieme ad Oscar Colararo, super dj de La Troya e a Baby Marcelo, performer che rappresenta l’intera Ibiza, sul palco c’è anche Franco Moiraghi, dj italiano da sempre sull’isola. La sua musica fa da decenni scatenare il pubblico di mezzo mondo.

Pelledoca Milano Music & Restaurant www.pelledoca.org Viale Forlanini, 121, tel. 02.7560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi  https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

Vida Loca Summer ’19 Tour: 17/5 Chiringuito, 18/5 Bylla Bong  e Golden Beach 

Vida Loca, lo scatenato party urban, continua a far ballare l’Italia. La musica è un mix irresistibile di pop, hip hop, trap, r’n’b, prende vita in ogni singolo party con dj set e live music irresistibile. Vida Loca fa poi scatenare l’Italia con i suoi party da Nord a Sud, con performance, effetti speciali  e altro. Eccone qualcuno: il 17 maggio la prima data della primavera estate al Chiringuito di Mantova, mentre il 18 maggio lo staff è sia al Bylla Bong di Monopoli (BA) che al Golden Beach di Albisola Superiore (SV). Chi ha voglia di sentire il sound di Vida Loca anche durante il giorno può farlo seguendo una playlist ufficiale sempre aggiornata disponibile su Spotify: https://spoti.fi/2SzojoFVida Loca www.facebook.com/VidaLocaofficialparty 

Tutti i party VL sono elencati qui: www.facebook.com/pg/VidaLocaofficialparty/events/