Party a gogo in questa metà luglio 2019

Ben Dj protagonista anche con David Guetta

Inseguire Ben Dj, nel suo tour infinito di top party e location da sogno, soprattutto in luglio e agosto, è un’impresa durissima. Riassumere alcune delle sue serate, non è facile. Proviamoci:  Il 6 agosto invece “sbarca” a Mykonos, l’esclusiva isola dell’Egeo, per far scatenare il Tropicana. E prima che succede? Dal 27 luglio è spesso al mixer del nuovissimo Lìo Costa Smeralda, a Poltu Quatu, una delle location  “up” del Mediterraneo. Il 14 agosto è sul palco al Red Valley Festival, in Sardegna, con David Guetta.  Come se non bastasse, spesso è in console al Cotazur Party Dunes, ad Ibiza, l’isola della musica. http://www.bendj.it

Tinello Club- Campo nell’Elba 

Dopo il successo dei primi party dell’estate 2019, al Tinello Club, storica discoteca di Campo nell’Elba si continua a ballare con stile.

Oltre a decine di altri top party, il 14 agosto al Tinello è confermata la presenza del top dj svizzero Dj Antoine, simbolo del divertimento più spensierato e scanzonato.

E, prima, a luglio 2019 che si balla? I party sono tantissimi. Ad esempio, il terzo weekend di luglio inizia già giovedì 18, con un dj set scatenato, quello del toscano Federico Scavo. E’ uno dei portacolori della house “Made in Italy” nel mondo e con hit come “Strump” fa da tempo ballare molti dei club e festival del pianeta. Il fine settimana continua venerdì 19 luglio, con One Two One Two. E’ una one night hip hop trap & reggaeton legata a Radio Deejay e a m2o. In console e al microfono Wad e Val S, personaggi di questa scena musicale in Italia.

Sabato 20 luglio invece torna Big Mama, super party dedicato al sound urban e black, una irresistibile festa Made in Salento… I party del Tinello sono tutti sulla pagina Facebook del Club

https://www.facebook.com/pg/tinelloclub/events/

Tinello Club, via per Portoferraio 1318 – Campo nell’Elba (LI) Infoline e prenotazioni: 351.0116819

PopFest – Gallipoli (LE) @ Praja

L’edizione 2019 di Popfest – People on Pleasure, uno dei festival più grandi d’Europa a livello di numeri e qualità musicale, è partita lo scorso 7 luglio con un party alla Praja di Gallipoli con Silvio Carrano ed i Salento Guys in console. Ormai il programma è definito,  per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore musica pop & dance tra luglio e agosto dopo essersi goduto la spiaggia durante la giornata. Popfest è organizzato da Musicaeparole, colosso del clubbing italiano che gestisce decine di club tra cui Praja a Gallipoli (LE), Cromie, Clorophilla e Nafoura a Castellaneta Marina (TA), Tinello all’Elba (LI) e tanti altri.

Luglio e agosto, tra i tanti scatenati party della Praja, si fanno sentire quelli del Popfest. I party sono tanti e tutti da non perdere: ill 18 luglio ci sono Micheal Feiner, scatenato con il suo sax e con i suoi dischi con la sexy e brava Jessie Diamond. Il 21 luglio ci sono gli scatenati e italianissimi Mark & Kremont. Il 24 luglio invece arriva il super dj francese Bob Sinclar, star della musica e re del Salento.  L’1 ed il 22 agosto è la volta di Benny Benassi, il 4 agosto c’è Jimmy Sax. Steve Aoki, celeberrimo dj californiano, arriva al mixer della Praja il 14 agosto, mentre il 18 suonano Dj Antoine e Nicola Zucchi. Il 25 agosto, infine al mixer arriva Federico Scavo.

Popfest @ Praja – Gallipoli (LE) infotel: 348.9391301 Lungomare Lido San Giovanni Gallipoli (LE)

Popfest 2019 Party Calendar    https://www.facebook.com/popfesteurope/events/

Yellow @ Capannina – Castiglione della Pescaia

Yellow è un party nuovo di zecca che fa ballare ogni domenica, dal 28 luglio, la Capannina di Castiglione della Pescaia, club d’eccellenza fin dal 1975. Il sound della festa è perfetto per chiudere il weekend ballando fino all’alba house, hip hop e r’n’b. Per ballare soprattutto canzoni degli anni ’90 e 2000, quando ritmo  faceva sempre rima con melodia e viceversa. Al mixer e alla direzione artistica c’è Luca Guerrieri, un professionista della musica da ballo conosciuto in mezzo mondo. Riassumendo: dal 28 luglio il weekend si chiude in dolcezza: alla Capannina c’è Yellow: 50% house, 50% hip hop & dintorni (r’n’b, downbeat).

Evento Facebook con tutti i dettagli: https://www.facebook.com/events/383807815602564/

Capannina, Via del Cinghiale Castiglione della Pescaia (GR) info e prenotazioni 339.8192256  www.capannina.it