Nel Nord a gennaio si balla senza sosta.

Fabbrica di Pedavena. Con il 2018 non cambia certo il divertimento! Oltre che una birreria con dj set e musica dal vivo è prima di tutto un ristorante aperto a pranzo e a cena in cui godersi piatti tipici della cucina trentina, hamburger gourmet, le mitiche costine, i galletti allo spiedo, pizze con ingredienti di qualità… e naturalmente tanta birra italiana.

Mercoledì 10 gennaio Reggaeton in Fabbrica. Un appuntamento sempre più amato e frequentato. E’ il sound del momento; e imparare a muoversi al suo ritmo potrebbe essere una buona idea. L’ingresso è sempre gratuito. Al mixer c’è Javi de Cuba DJ, alla voce Alan Fernandez.

Venerdì 12 Nord Sud Ovest Band: 883 Tribute. Sul palco della Fabbrica va in scena uno scatenato tributo agli 883 e a Max Pezzali. Il progetto “Nord Sud Ovest Band” porta sui palchi d’Italia il Tributo al gruppo e all’artista che ha segnato gli anni ’90 fino ad oggi.

Sabato 13 Lou Albert dj set. Ritorna in Fabbrica il volto e la voce per eccellenza della nightlife trentina: Lou Albert. E’ uno dei personaggi chiave di Viva.Fm. Di sé dice: “La mia vita? Immaginate una dimensione fatta solo di emozioni da raggiungere, da vivere fino in fondo, da superare. Un mondo sempre accompagnato da buona musica, dove il suono scandisce ogni movimento, ogni respiro…” 

Fabbrica di Pedavena è birreria, ristorante e pizzeria. Dopo le 22 inizia il divertimento: mercoledì reggaeton, venerdì dj set e live music e il sabato dj set fino alle 2 del mattino. E’ ideale per famiglie, amici, gruppi numerosi per addii al celibato e nubilato. Ingresso sempre libero con consumazione facoltativa. Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN), via Traversa Lido, 4, tel. 0461.700366

 

I Minions invadono il Nikita#Costez. Il weekend di venerdì 12 e sabato 13 gennaio 2018 nei due locali Costez: l’Hotel Costez, dj bar a Cazzago ed il Nikita #Costez, grande disco a Telgate, è decisamente interessante.

Venerdì 12 si parte come sempre con una formula super easy all‘Hotel Costez, ovvero l’ingresso è libero con consumazione facoltativa. Al mixer c’è Nicola Zilioli, sempre pronto a mixare sonorità di ogni tipo. Con lui alla voce c’è Mapez, vocalist da tempo legato all’universo Costez.

Sabato 13 il ritmo cresce e ci si sposta al Nikita #Costez. Prende vita un divertente party dedicato ai Minions, personaggi di cartoni animati e film davvero molto amati e conosciuti in tutto il mondo. Anche il cast artistico è decisamente interessante. Alla voce c’è Marika, bella e brava e al mixer si alternano Dj Giovi e Benny. Costez info e prenotazioni: 3335227902 www.hotelcostez.com www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

Nikita #Costez (disco), via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG)

A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Hotel Costez (dj bar), via Pertini 2D/via Bonfandina, Cazzago San Martino (BS)  A4: uscita Rovato

Bobadilla. A Dalmine, da sempre uno dei punti di riferimento di chi ha voglia di mangiare e poi ballare in grande stile è senz’altro il Bobadilla. In particolare, il sabato notte, l’occasione giusta per cantare e ballare con gli amici. Un appuntamento rivolto ad un pubblico adulto che ama la musica easy e la house, che ha voglia di trascorre una serata di puro divertimento ed allegria.

In particolare, sabato 13 gennaio il party è #Bollicine Rosè, un evento in rosa, un pink event perfetto per iniziare il 2018 ballando con stile. In console insieme a Marco Casari c’è Fabio Santini, veterano del mixer. Alla voce Cristian Donati.

Bodadilla Feeling Club, via Pascolo 34 Dalmine (BG), info e prenotazioni 035.561575. Omar 335.5971113 Damiano 349.4410654  https://www.facebook.com/bobadillaclub/

Made Club. Il party in programma per venerdì 12 gennaio 2018 è The Fashion Friday, il venerdì notte di Como. Si parte con Cenando & Ballando, il dinner show  a cura di Icio (voce) & Cucky Dj. Cena, entusiasmo, musica e cori. Dalle 20.30 in Main Room va poi in scena il Gran Galà del Calcio Comasco. E’ una serata per celebrare la passione per il calcio e nell’occasione verrà presentata la nuova Lario Social Cup (powered by www.lariosport.it). Dalle 23 in main room si balla, con i già citati Icio e Cucky e con Ronn y Vian,resident dj.

Sabato 13 gennaio al Made Club Como il divertimento continua. L’evento è il Capodanno Russo, in collaborazione con Money for Nothing e vede in console Ronny Vian e Serj Money Deejay e Mtia – Money Voice. Made Club, via S. Abbondio, 7 Como www.madeclubcomo.com  tel. 031.268356 – 338.7092147 – 349.3250848

Bolgia – Bergamo. tINI, da anni protagonista della scena clubbing internazionale, sabato 13 gennaio 2018 fa scatenare il Bolgia. Il suo party, tINI and the gang, fa ballare Ibiza e il mondo con successo da tempo. Originaria di Monaco, tINI ha iniziato a fare serate nel lontano 2003 partendo dall’hip hop e spesso pubblica la sua musica su un colosso del ritmo come Desolat. Sul palco del Bolgia, a presentare i dj e fare show come sempre, c’è Manuel Shock. Con i suoi costumi e la sua presenza scenica aiuta a trasformare ogni notte in un sogno da ricordare. L’evento è organizzato in collaborazione con Momento Lab.Evento Facebook 13/01 tINI @ Bolgia – Bergamo

https://www.facebook.com/events/1917435358522286/

Prevendite online bolgia.it/r130118/

Bolgia, via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo) www.bolgia.it  Infoline: 338.3624803, 3489147076

A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)

In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)