Milano o mare, si continua a ballare!

 Settimana di grande divertimento al Pelledoca Milano, che in estate è un’oasi di fresco e relax in città, immersa nel verde del Parco Forlanini.

Giovedì 12 luglio 2018, già dall’ora dell’aperitivo, ci si muove a tempo con Luke DB del gruppo DbMafia. Specializzato nella realizzazione di mashup & bootleg, con le sue tracce esclusive regalerà agli ospiti del locale una lunga notte di musica a cominciare  dall’aperitivo  che inizia alle 20.

Venerdì 13 luglio è invece Scent of a Woman. Si comincia  già dalle 20.30, con la Cena Cantata. Con Giancarlo Romano Voice, Dj Peter K e Manuel Manima in console, fra divertimento, buon cibo e le più belle canzoni italiane si può trascorrere una serata piena di allegria. Più tardi al mixer arriva Luca Dorigo, che con la sua house melodica  fa sempre scatenare la pista.

Sabato 14 luglio invece il party è Splash! Atmosfera fresca e chic, musica di qualità e ottimi drink, dalle 20.30 fino all’alba. Al mixer, per una sera, insieme al consolidato staff del Pelledoca in console arriva Wlady, super dj milanese.

Si chiude in bellezza domenica 15 luglio con Liberty Village. Colorata, divertente, è una serata perfetta per chi vuol chiudere il weekend  alla grande. Tutti i dettagli sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/PelledocaLibertyVillage

Pelledoca Music & Restaurant, Viale Enrico Forlanini 121 ,Milano

infotel. 02.7560225, 347.2499249, 348.1536345 https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO/

Continua la scatenata summer season di Fidelio Milano @ B38 (ex Byblos). Ogni martedì, dalle 23.30, fino all’alba, si balla. Al mixer insieme a Stefano Pain e Ale Bucci, storici dj resident del party del martedì c’è anche Elenoir. La loro musica mescola la matrice house di Fidelio a tutte le tendenze internazionali del momento. Alla voce invece si alternano Pietro Civera e Johanna Martes Vidal. Sul palco infine vanno i performer del collettivo EWS.

Tra l’altro, al B38 fino a settembre ’18, va in scena Music & Colors, il mondo della notte visto dal fotografo milanese Bruno Garreffa. In tanti anni di lavoro ha avuto l’onore di essere sui palchi con Dj internazionali del calibro di David Guetta, Hardwell, Martin Garrix e Bob Sinclar. Cerca di essere invisibile e posizionarsi nelle zone buie e nascoste dei palchi per poter immortalare attimi speciali. Fidelio Milano Summer Season  ogni martedì.

B38, via Messina 38, Milano, infotel  393.3334557  www.fideliomilano.com

Eventi Facebook con orari e prezzi www.facebook.com/pg/fideliomilano/events

 

All’Adriatique di Civitanova Marche l’estate è iniziata già da qualche settimana. Chi conosce questo nuovo spazio nato nella location dello storico stabilimento balneare Croce Del Sud, sa che è la spiaggia perfetta per chi ha voglia di vivere giornate di relax sotto il sole, mangiare con gusto, sia a pranzo che a cena. Tra i tanti piatti di un menu davvero ricco, si fa notare una pizza gourmet difficile da dimenticare.

Da sabato 14 luglio 2018 iniziano i party in spiaggia, appuntamenti in cui è possibile bere qualcosa o muoversi a tempo senza aspettare le ore piccole. Ogni weekend, dall’ora dell’aperitivo alle 23,  si balla con sonorità estive. I dj di Adriatique selezionano solo il meglio, ognuno secondo la propria personalità.  Chi ha voglia di un drink particolare trova barman esperti. Miki Garzilli, direttore artistico di questo spazio, ha portato sull’Adriatico l’atmosfera dei party della Costa Azzurra.

Adriatique  Lungomare Piermanni (Sud) Conc. n°7 Civitanova Marche (MC) infotel. 347.8691347

Facebook.com/adriatique.drink.music.food