Milano e Brescia: si continua a ballare senza sosta

Ristorante Cost Milano: Unconventional Thursday, dinner show & stile: dal 19 settembre fa emozionare anche il giovedì sera. Il party, che inizia dalla cena e va avanti fino a notte inoltrata è Unconventional Thursday, una festa all’insegna dell’eccellenza. E’ un evento pieno di stile  in cui da questa nuova stagione anche brillano la musica ed il carisma di Ben Dj. Non mancherà, come lo scorso anno, lo show degli artisti Visionair, professionisti dello show attivi in tutto il mondo.

Venerdì 20 settembre il dinner show del Cost è invece firmato Rosario Rannisi, che darà emozioni al pubblico con la sua musica. Più tardi energia, musica e ritmo con Dj Franchini, protagonista di un dj set davvero particolare.

Cost Milano è aperto anche sabato 21 settembre, con un programma (dinner show e poi dj set fino a tardi) perfetto per chi vuol cenare e e divertirsi in città. Cost  è infatti prima di tutto un ottimo ristorante, in cui ogni sera è possibile scegliere tra menu alla carta e menu guidati. La cucina è italiana, d’ispirazione mediterranea. La carta dei vini è come sempre all’altezza della situazione, in ambito bollicine e non.

Cost Milano via Tito Speri 8, info e prenotazioni  02.62690631 http://www.ristorantecost.it

Ben Dj: dinner party & dj set d’eccellenza nella sua Milano

Milanese d’adozione e cittadino del mondo, Ben Abdallah Taoufik, al mixer semplicemente Ben Dj, non è solo un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale come c’è scritto nella sua biografia.

I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e per le console dei top club italiani. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica: dal Bullona alla Rotonda Bistrò passando per Canteen e da poco al Costwww.bendj.it

Ben Dj, il calendario dal 20 al 30 settembre 

20 settembre, 23, 25, 27 e 30 settembre La Bullona Milano, 21 settembre Mini Clubman Party fashion week Milano, 22 settembre Sulley Milano,  26 settembre Cost Milano, 28 settembre La Serra Civitanova Marche, 29 settembre Sulley Milano.

21/9 Opening Party Pelledoca Milano con Albert Marzinotto e gli altri party della settimana Ovviamente prima di iniziare a ballare, il divertimento inizia come sempre una cena all’altezza delle aspettative dei più esigenti. E più tardi in console arriva Albert Marzinotto. Già vincitore di Top Dj, è ormai da tempo uno dei protagonisti della scena dei club italiani e non solo. Tra l’altro l’artista, prima di esibirsi nel club situato su Viale Forlanini, a due passi da Linate, suonerà proprio all’aeroporto, al Jova Beach Party, il concerto / party di Lorenzo Jovanotti che chiuderà il suo tour estivo proprio il 21 settembre. Dal 6 settembre ogni venerdì, al Pelledoca Milano è ripartita la Cena Cantata. Una serata di puro divertimento insieme a dj Peter K, con Manuel Manima e Giancarlo Romano Voice. Venerdì 20 c’è un dj guest d’eccezione, Luca Dorigo.

Il giovedì sera al Pelledoca è dedicato all’aperitivo decisamente lungo, lunghissimo, oppure alla cena. immersi nei colori del tramonto e nei profumi del parco in un elegante giardino, ci si rilassa ascoltando e ballando soprattutto musica anni ’80 e ’90, scegliendo tra cena servita happy hour (drink & buffet).  Happy Hour e cena dalle 21, disco della 23 e 30. http://www.pelledoca.org

Pelledoca Milano – Music & Restaurant Viale Forlanini, 121 info e prenotazioni 02.7560225

Circus Brescia riparte per un’altra stagione venerdì 20 e sabato 21 settembre 2019.  Da oltre vent’anni Circus è un punto di riferimento per chi ha voglia di ballare. Il nuovo venerdì notte del Circus è Off Beat. Dal 20 settembre prendono vita show e dj set interamente creati dagli artisti del club. Infatti Circus, oltre che i suoi dj resident, ha un vero e proprio corpo di ballo che in esclusiva ogni weekend crea nuove coreografie per dare il ritmo al divertimento. Anche la musica è mix decisamente energico e happy delle diverse tendenze. Il sabato è invece Clab, un modo divertente e tutto italiano di dire club. Un nuovo modo di far conoscere la discoteca ai più giovani, regalando loro il sound di top dj attivi in tutta Italia e non solo. Nel corso della stagione tra gli altri si alternano professionisti del mixer come Samuele Sartini, Cristian Marchi, Stefano Pain, Rudeejay e tanti altri.

Circus beatclub, via Dalmazia 127, Brescia infotel 333.2105400   www.circusbeatclub.com