Instancabile, la musica ci fa sognare, sempre

Alberto Salaorni & Al-B.Band: ad aprile 2019 concerti tra Brescia, Bologna, Verona, Mantova 

Questo storico gruppo come sempre fa ballare e cantare molti degli spazi più importanti del Nord Italia. In particolare in questo periodo i concerti spaziano tra Verona, Mantova,  Bologna e Brescia. Ecco alcuni concerti di questa scatentata formazione:

24/04  Signorvino Affi (VR), 25/04  Chiosco Dei Mulini – Volta Mantovana (MN)

28/04 Stadio di Pescantina (VR), 30/04 Piazza San Zeno Verona (VR)

Tutte le date sono sempre disponibili sui social della Al-B.Band: www.albiband.com

www.facebook.com/ALBBANDofficial    https://www.instagram.com/al_b.band/

Capitanati dall’instancabile Alberto Salaorni, gli AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: “live music is back in fashion”, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Le loro scelte sono sempre originali. AL-B.Band è composta da: Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso) ed tanti altri musicisti di talento assoluto. Tra gli altri Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). 

Alberto Salaorni & Al-B.Band

Samuele Sartini fa ballare l’Italia ad aprile:

Brescia, Novara, Milano Marittima, Roma, Padova.

Il dj producer marchigiano Samuele Sartini, recentemente premiato ai Dance Music Awards 2018, la manifestazione più importante del settore, come miglior house dj producer italiano, continua a far ballare l’Italia anche ad aprile inoltrato.

Domenica 21 aprile è al Pineta di Milano Marittima, per un party decisamente atteso, forse il più atteso dell’anno nel super club romagnolo. Infine il 27 aprile è al Vinile di Roma, mentre il 28 si sposta all’Aperishow, a Piazzola del Brenta (PD), evento benefico ormai consolidato.

www.samuelesartini.com   facebook.com/djsamuelesartini   www.instagram.com/djsamuelesartini/

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. Marchigiano, è nato a Chiaravalle (AN) e risiede a Monte San Vito. Nell’estate 2017 ha fatto ballare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, il Jimmy’z di Montecarlo e in Italia è guest in costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano, due dei locali di riferimento per chi cerca l’esclusività. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo.

Sartini dj

Shade Music Festival 2019 / 48 Hours / Bergamo / 7 – 8 giugno 

Uno degli eventi più importanti in Europa per chi ama la musica elettronica, nel 2019 arriva alla quinta edizione e raddoppia. Sul palco infatti per ben 48 ore di musica ci saranno ben 14 artisti internazionali.

Dalle 14 del 7 alle 14 di domenica 9 giugno 2019 si balla, in un evento dedicato ai beat più ricercati.  E’ davvero un evento irripetibile.

Il line up degli artisti sul palco è ancora top secret, così come molti dettagli della manifestazione. Come per le edizioni scorse, comunque, Shade Music Festival metterà sul palco alcuni dei più grandi talenti della scena elettronica mondiale. Tra l’altro il festival prende vita ancora a Bergamo, ma in una nuova location (Palafacchetti, Treviglio).

Il 19 aprile chiuderà la vendita degli Early Bird Ticket del Festival. C’è la possibilità di partecipare a tutto il festival, soltanto alla prima giornata (dalle 14 di venerdì 7 alle 14 di sabato 8 giugno) o soltanto alla seconda (dalle 14 di sabato 8 giugno alle 14 di domenica 9 giugno).

Shade Music Festival 2019 – 48 Hours Bergamo  7 – 8 giugno 2019

https://www.shademusicfestival.com   infotel: 338.3624803

https://www.facebook.com/shademusicfestival/    https://www.instagram.com/alladiscoteca/