Il caldo non ferma la nightlife di Vicenza, Bergamo e Brescia

Grande evento il 12 luglio 2019 a Villa Bonin. Al mixer c’è il top dj francese Bob Sinclar che non è solo uno dei re delle notti ibizenche. Dopo essersi esibito a lungo al mitico Pacha, nell’estate 2019 suona soprattutto all’Heart, locale nato dalla creatività del team del Cirque du Soleil e dei fratelli Adrià, celebri chef e ristoratori. Bob è il dj pop star per antonomasia. La star francese non ha bisogno certo di presentazioni, soprattutto in Italia, dove ha partecipato a tanti spot tv ed è stato super ospite al Festival di Sanremo. Inoltre, Christophe Le Friant, questo il suo vero nome, è stato protagonista di colonne sonore immortali, tra cui quella del capolavoro di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”.  La sua versione di “Far L’Amore”,grande successo di Raffaella Carrà, è uno dei brani più importanti del film, premiato con L’Oscar. I party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo. Orari a prezzi di ogni evento  sono disponibili su Facebook (sezione eventi): https://www.facebook.com/pg/VILLABONIN/events/

Villa Bonin Club & Restaurant, via Del Commercio, 49 Vicenza – Uscita A4 Vicenza Ovest

infotel. 393.0123393 www.villabonin.it

#Costez  Summer Club Telgate: 5/7 Una Mas! 6/7 Rudeejay

Venerdì 5 luglio al #Costez summer club torna “El ritmo Reggaeton” di Una Mas! Dopo la strepitosa inaugurazione della Summer Season 2019 ecco un altro party decisamente hot, perfetto per fare fuego. Al mixer si alternano White BB e TNT, mentre alla voce c’è Tony D. In Green Room il sound scatenato è quello di NZ DJ.

Grande party in programma anche sabato 6 luglio 2019. Arriva Rudeejay (nella foto), uno dei dj producer italiani più affermati in Italia. Molto seguito sui social e molto stimato dai colleghi per produzioni, bootleg e mash up che fanno scatenare sempre e comunque il dancefloor, Rudeejay ha aperto il concerto di Jovanotti a Firenze, collaborato con Gabry Ponte, VINAI, eccetera. Inoltre,è stato in console per dieci anni consecutivi al Papeete di Milano Marittima. Da deejay a produttore, col progetto di lancio ‘Omonimo’ per “Wanna B Like A Man” e “Two” seguiti dalla hit “The Rhythm Is Magic” che oltrepassa il milione di visualizzazioni complessive su YouTube. Si balla anche in caso di pioggia. Tutti i dettagli sugli eventi (orari, prezzi, etc) Costez sono disponibili su Facebook: www.facebook.com/CostezOfficial/events/

#Costez Summer Club via dei Marenghi 2, Telgate (BG) info e prenotazioni: 348.0978529 www.hotelcostez.com  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

 

5 luglio Eiffel 65 @ MOLO Brescia

Venerdì 5 luglio 2019 al MOLO Brescia arrivano gli Eiffel 65.  La band torinese dal successo planetario, con oltre 15 milioni di dischi venduti e successi internazionali ancora attuali del calibro di “Blue”, “Move Your Body”, “Lucky in My” e molti altri, sarà l’ospite speciale di uno dei FRIDAY FORMAT MOLO, il venerdì notte del super club estivo di Brescia.  Sono tante le canzoni degli Eiffel entrate ormai nelle orecchie e nel cuore di milioni di persone. Il nome “Eiffel 65” fu scelto casualmente da un software. Dagli anni ’90 ad oggi il loro successo è una costante nella musica da ballo nel mondo.

Tutti i dettagli dei diversi party di MOLO Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili  su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/  Si balla anche in caso di pioggia.

MOLO Brescia, via Sorbanella 3, infotel. 333.2105400 – 392.5090313

Eiffel 65