Genna Dee jay, l’altro top resident dell’Hollywood Bardolino

Gennaro Spezzano in arte Genna Dee jay, classe 1986. Già da giovanissimo si appassiona al mondo della musica ed al mondo della notte e inizia a suonare nel 2003 in vari locali del Lago di Garda come: Vanity Beach Cafè (Garda), Vincent Cafè (Bardolino), Momus Cafè (Peschiera d. G.), Opèra Garden Pool (Lazise),  21.1 a Trento. Ha suonato anche in discoteche di un certo calibro, come la Zangola (M. di Campiglio).

Da sempre si distingue per il suo stile musicale, nei set suona tutto quello che ha a che fare con le parole house music. Nel 2007 per la prima volta suona in uno dei locali più cool del Nord Italia, la discoteca Hollywood Dance Club di Bardolino (VR), Dal 2011 entra a far parte  questo club italiano, fiore all’occhiello della sponda veronese del lago di Garda.

Attualmente è resident Dj’s nel Garden dell’Hollywood, collabora con Beach come La Motta di Garda ed il Pappafico di Peschiera del Garda.

Due parole sull’Hollywood:

Sulla collina che domina la sponda veronese del Lago di Garda, a Bardolino, c’è Hollywood Dinner & Dance, che si è rivelato negli anni la realtà più trendy e innovativa della vita notturna sulla riviera. 

Nel bellissimo giardino vista-lago, dalle 20.30 alle 24, aperitivo e cena a bordo piscina vista lago, con la musica dei dj dell’Hollywood e performance live.

Quest’anno, è ancora protagonista il Premium Bar in giardino, posizionato sul terrazzo fronte piscina; dove vengono serviti cocktail e long drink a base di liquori Super Premium e sfiziosi snack notturni. Il Premium Bar si differenzia dagli altri bar in quanto dedicato a speciali cocktails, champagnerie e stuzzicherie. 

Il locale, a 800 mt. dal centro storico di Bardolino ha un vasto parcheggio custodito, aria condizionata, 6 american bar (3 in giardino), 3 piste di cui una a bordo piscina.

Prima discoteca in Italia a creare una web radio, su www.hollywood.it si trova Web Radio Hollywood: 24 ore al giorno con la programmazione “Top 40 Luxury Dance” e programmi dedicati alla migliore musica internazionale dagli anni 70 ad oggi. In diretta tutte le serate dell’Hollywood e durante la settimana anche particolari programmi mixati e curati dai dj.

E’ scaricabile l’APP dedicata:http://itunes.apple.com/it/app/hollywood-dance-club/id450160497?mt=8 . Anche il sito si è rinnovato: più interattivo, con le notizie e le info in tempo reale, il meteo e i messaggi di Twitter e Facebook, sempre work in progress.

Per trovare Genna Dee jay basta fare un salto al locale il mercoledì, venerdì e sabato.

via Montavoletta, 11 – Bardolino Alta (VR) tel. 045.5118918 www.hollywood