Gallipoli fa ballare e divertire tutto agosto

1 agosto Nina Kraviz @ Il Grido! @ Gallipoli Resort 

Dopo il dj set scatenato dello scorso agosto, Nina Kraviz dj icona e simbolo della scena elettronica mondiale, torna a fare ballare il Salento. Lo fa in un evento organizzato come lo scorso anno da Musicaeparole. La data è l’1 agosto 2018, la location il Gallipoli Resort, per un party che inizia alle 17 e finisce alle 2, ovvero un evento ‘daytime’ pensato per chi vuol ballare già all’ora dell’aperitivo. E’ uno dei dj set più attesi del festival Il Grido! ed in console, sul palco, Nina Kraviz si esibisce tra gli altri con Skizzo.

Hotel Gallipoli, ResortSp52 – Sannicola Km 2, Gallipoli  https://www.facebook.com/ilgridofestival/

Evento Facebook con prezzi, orari, ecc https://www.facebook.com/events/989606364521032/

infotel 338.3819525 whats app + gsm 392.4659527

Tra i tanti locali coinvolti dagli eventi Musicaeparole, non possiamo non citare almeno la Praja di Gallipoli, una struttura unica in Italia, aperta 7 notti su 7 ed il Cave, anch’esso a Gallipoli.  Spazi perfett per vivere grandi eventi. Lo storico Guendalina a Santa Cesarea Terme è conosciuto in tutta Europa, mentre alla vicina Pyrex Arena a Ferragosto prende vita un festival internazionale. L’altrettanto noto Clorophilla è invece situato a Castellaneta (Taranto): da vent’anni anni è un’icona internazionale del clubbing. E c’è anche l’Albatros, un punto di ritrovo che propone eventi live e dj-set, mentre lo Yachting Club, a Taranto, è un celebre lido – discoteca dedicato a chi ama l’eleganza. Propone una eventi molto diversi tra loro, tutti dedicati a chi vuol divertirsi con stile.

Musicaeparole https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/  http://musicaeparole.it

14/agosto Steve Angello @ PopFest – Gallipoli @ Praja

Agognato, desiderato, è forse il dj che più si è fatto attendere in Salento. Il top dj svedese Steve Angello il 14 agosto arriva a far ballare PopFest, festival organizzato da Musicaeparole.  E’ solo uno dei tanti appuntamenti PopFest, elencati tutti sulla pagina Facebook di questo festival, che è iniziato il 1 luglio alla Praja di Gallipoli e finisce a fine agosto. Location, per uno dei tanti eventi top organizzati durante l’estate 2018 da Musicaeparole. Tutto il programma di Popfest è disponibile su https://www.facebook.com/popfesteurope/. Tra i tanti party, tutti davvero da ballare fino all’alba, segnaliamo: 9/8 Gianluca Vacchi, 12/8 Bob Sinclar, Albertino, 15/8 Deejay Time Reunion, 16/8 Gianluca Vacchi @ Popfest Daytime (dalle 17) @ Gallipoli Resort.

Popfest  https://www.facebook.com/popfesteurope/

https://www.facebook.com/events/1267999686636679/ Musicaeparole http://musicaeparole.it

L’estate folle di Vida Loca: 28 party  a ritmo di urban ad agosto 2018 

Dopo un inverno passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l’estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. Le feste urban che questo party fa muovere in agosto sono addirittura 28. Spesso in una sola sera il party prende vita in due club diversi, con due staff, il 14 agosto i club ed i party sono addirittura tre.  E’ tour infinito, che spesso arriverà anche all’estero, ad esempio toccando Formentera.

Per l’estate 2018 i party Vida Loca in programma sono più o meno 140, un numero impressionante. Dj, artisti, ballerini, scenografi, manager e tecnici sanno esattamente cosa fare per trasformare ogni evento in un sogno. Vida Loca è sempre in tour, ma non mancano alcune residenze. Tra gli appuntamenti fissi Vida Loca ci sono quelli al Pineta Club – Formentera (ogni mercoledì), quella alla Villa delle Rose a Misano Adriatico e quella al Ten Club di Gallipoli.

www.facebook.com/VidaLocaofficialparty/ http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/vida_loca_party.html