Costez, Circus, Libe Winter e Pelledoca: che party!

La stagione di Hotel Costez a Cazzago (BS) continua, con due party scatenati all’insegna di uno slogan che sembra davvero perfetto per questo periodo, ovvero: “L’inverno non esiste”. Venerdì 19 ottobre al mixer c’è Dj Benny, mentre alla voce arriva Maurizio Bonori. Sabato 20 invece con Maurizio Bonori al microfono i dischi sono quelli NZDJ, ovvero Nicola Zilioli, un vesto maestro del groove. La formula resta la stessa, ingresso libero e consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento.

Dopo un opening con i fiocchi, si continua a ballare forte anche al #Costez di Telgate (BG), grande club a due passi dall’A4 e dall’uscita Grumello / Telgate.  Per #Costez è stata un’estate di grandi successi e l’autunno inverno si apre negli migliore dei modi e per l’autunno inverno 2018 – 2019 si continua a spingere forte, fortissimo. Sabato 20 ottobre il ritmo è quello del mitico Papeete Tour, ovvero si balla forte con il ritmo del Papeete di Milano Marittima, mitica spiaggia che fa scatenare e crea tendenze, divertimento, relax. In console come special guest arriva Marco Cavax, uno dei dj simbolo del Papeete. Al microfono Ricky S., enerigco vocalist. In main room in console c’è anche Dr.Space, con Brio al microfono, mentre in Green Room c’è Steven Nicola.

#Costez, via dei Morenghi 2 Telgate (BS) infotel. 3480978529

Hotel Costez, via Bonfandina Cazzago (BS) infotel. 3335227902

Sul palco di Circus beatclub, disco simbolo di Brescia e non solo, venerdì 19 ottobre 2018 arriva Cristian Marchi, top dj che da anni rappresenta al meglio la musica da ballo ed il divertimento. Marchi è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival. Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti. Il suo nuovo singolo si chiama “Baker Street”, contiene un featuring di Block ed esce su Time Records. Sabato 20 ottobre invece il party in programma al Circus beatclub di Brescia è Rockstar! Lo staff artistico è d’eccezione, perfetto per scatenarsi davvero: Mede e Pasq sono al mixer, mentre alla voce ci sono Francesco Tomasi (Toma) e Simo LodaCircus Beatclub via Dalmazia 127, Brescia infotel. 333.2105400 www.circusbeatclub.com

Sabato 20 ottobre 2018 al nuovo LIBE Winter Club di Como sale sul palco Andrea Damante, uno dei personaggi più in vista dell’entertainment italiano e non solo. L’evento è già molto atteso. Ma Damante non è solo un personaggio mediatico. Oggi infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. A lungo si è esibito come resident al Club Berfi’s di Verona. Da tempo inoltre produce la sua musica con l’etichetta indipendente The Saifam Group. Insieme ad Andrea Damante, c’è la voce di Andrea Mattei, gadget di m2o e pure i dj resident Jahn & Ser J.

LIBE WINTER CLUB Via S. Abbondio, 7 Como infotel. 348. 751 4196

Una Vita da Libidine,  di Jerry Calà,  il 25 ottobre fa scatenare il Pelledoca Milano

 Attraverso canzoni, monologhi e coinvolgimento del pubblico, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita e della sua carriera, Jerry accompagnato da una band racconterà alla sua maniera questi suoi “primi” 45 anni di carriera. La vita di Jerry Calà è sempre stata accompagnata da bellissime canzoni che hanno fatto da  colonna sonora ai suoi spettacoli cominciando dagli albori con il gruppo dei Gatti di Vicolo Miracoli, andando poi ai suoi film, che, addirittura, hanno rilanciato vecchi successi degli anni ’60 e ’70 e degli anni ’80.

Pelledoca, Viale Enrico Forlanini, 121 Milano. Concerto dalle 22, dalle ore 20 aperitivo a buffet a 20€ con possibilità di cena. Per prenotazioni rel.. 02.7560225 – 347.2499249