Bergamo, Brescia, Vicenza: si balla!

#Costez: 30 aprile Vida Loca @ Nikita – Telgate 

E’ un lungo weekend con i party organizzati dallo staff #Costez tra l‘Hotel Costez ed il Nikita #Costez. Si parte venerdì 27 aprile con l’ultimo venerdì sera a Cazzago, con la consueta formula easy (ingresso libero e consumazione facoltativa). In console, dalle 22.30 c’è Nicola Zilioli, alla voce Mapez. Sabato 28 invece al Nikita #Costez invece va in scena un closing party molto atteso. Sul palco e in console c’è lo staff Vida Loca. Si continua a ballare in entrambe le location anche il 30 aprile: si sceglie tra il Quinto Compleanno FNKY @ Nikita #Costez e l’Hotel Costez  Extra Date. In quest’ultimo spazio in console si alternano Gianluca Motta, Geo from Hell, Nicola Zilioli e Dr.Space, mentre alla voce ci sono Brio, Mapez e Chiara Giorgianni.

info e prenotazioni: 333.5227902  www.hotelcostez.com

Nikita #Costez, via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG)

A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Hotel Costez, via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato

28 aprile Dylan Official Party @ Bolgia – Bergamo 

Al Bolgia arriva un fine stagione incredibile, tutto da da ballare seguendo il groove delle diverse sfumature del ritmo di ogni evento. Il 28 aprile il club bergamasco ospita un Dylan Official Party da non perdere. Il sottotitolo della festa, “Richiamo alla Storia” dice molto di un evento il cui main stage è dedicato soprattutto alla sonorità elettroniche del periodo 1995 – 2005. Tra gli altri ci sono Paolo Kighine, Ginger il Comandante (progressive set), Principe Bismark, Super Marco May, Juri Carera, Alex Russo, alla voce invece c’è Mr Fudo. C’è anche uno stage hardcore – frenchcore che tra gli altri vede protagonisti Noize Suppressor e Randywww.bolgia.it

Evento Facebook con tutti i dettagli: https://www.facebook.com/events/227650837976186/

Infoline: 338.3624803 – 328.7377598 – 335.5233773

Villa Bonin scatena Vicenza al ritmo dei top dj:

Gigi D’Agostino il 30 aprile fa scatenare Villa Bonin, il club simbolo di Vicenza. E’ un dj set senz’altro molto atteso, visto che Gigi, è infatti tra gli artisti dance italiani più importanti, un simbolo delle sonorità anni ’90 che oggi come ieri fa emozionare con i suoi dj set.

1 giugno Bob Sinclar, che non è solo uno dei re delle notti ibizenche (suona da sempre al mitico Pacha, che ha da poco festeggiato i 50 anni di attività). E’ il dj pop star per antonomasia. Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età.  Il legame con il bel paese ha contraddistinto molte tappe della carriera del dj.

Villa Bonin Club & Restaurant, via Del Commercio,39, Vicenza – Uscita VI Ovest

tel.393.0123 393- 0444.348168 www.villabonin.it