Aprile dolce dormire? No meglio ballare!

6/4 Mistericky, 13/4 @ Gleam Night, Pelledoca Milano 

Qui ogni sabato prende vita un evento perfetto per chi vuol cenare  e poi divertirsi ballando fino all’alba con musica d’eccezione. Il party è Gleam Night. La direzione artistica e la voce sono quelle di Giancarlo Romano, il dj resident è Peter K, mentre i dj guest non mancano. La cucina del Pelledoca è d’ispirazione italiana. Lo chef punta sulla qualità dei prodotti e l’eccellenza delle proposte. Piatti che partono dalla tradizione, arricchiti da innovativi sapori per soddisfare i palati più esigenti, sono pensati per coccolare e sorprendere gli ospiti, i veri protagonisti del Pelledoca. Set menu 30€ oppure alla carta.

E dopo cena? Il 6 aprile  sul palco c’è Riccardo “Mistericky” Fassetta, diventato famosissimo per The Concert con lo pseudonimo di M@D, il Po Po Po Po Ro Ro, diventato nel 2006 inno ufficiale dei tifosi italiani, comincia la sua attività di produttore nel 1996 con il progetto BrainBurg. Dopo tanti altri successi come produttore, oggi fa ballare tanti locali importanti e si è esibito con star come Bob Sinclar, Roger Sanchez e tanti altri.

Sabato 13 aprile invece al mixer del Pelledoca Milano arriva Luca Dorigo, da tempo uno dei più quotati celebrity dj italiani. I suoi set sono caratterizzati da un’energia coinvolgente e da sonorità house. Quando è in console, ha in testa soprattutto una cosa: far ballare la gente, con le hit del momento e con musica innovativa.

Pelledoca Milano – Music & Restaurant Viale Forlanini, 121 info e pren. 02.7560225 www.pelledoca.org Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca Milano nella sezione Eventi https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/

5/4 La Vie en Rose @ Feel Club  https://www.facebook.com/events/563115147430929/

La Vie en Rose è un evento dedicato all’eleganza e alla sensualità della donna e ai ritmi che fanno muovere il pianeta in questo periodo. I suoni di tendenza e melodie che fanno cantare e muovere a tempo il pubblico fino alle prime luci dell’alba, ma l’idea giusta è arrivare alle 21. Dopo un suntuoso aperitivo, per la cena si può scegliere tra tante opzioni, tutte eccellenti: piatti di carne o di pesce, pizze d’autore, hamburger gourmet e altro. I suoni di venerdì 5 aprile sono firmati da Andrea Bozzi, Matteo Favaretto e Carlo Bari.

Venerdì 6 aprile 2019 al Feel Club  si balla con dolcezza con il party Candy Love. Visto che la settimana spesso, è piuttosto amara, vivere il weekend in mezzo a tante caramelle sembra proprio una buona idea. Tra scenografie create ad hoc, si balla con stile. Anche la selezione musicale è decisamente originale e la bravura delle performer si fa decisamente notare, insieme, ovviamente, al loro sex appeal. Dalle 21 le porte del Feel Club si aprono per un aperitivo e una cena d’eccellenza.

Feel Club, via Vecchia Ferriera 22, Vicenza – Uscita VI Ovest infotel. 349.4938449  www.feelclub.it

6/4 Sheky @ Villa Bonin 

Sheky è un super party dedicato al divertimento, un evento in cui essere folli è del tutto normale, anzi necessario. E’ dedicato a chi ama shekerare. Sabato 6 aprile Sheky torna a riempire di energia Villa Bonin. Il divertimento della musica (le hit degli ultimi 30 anni per scatenarsi e cantare a squarciagola), animazione e gadget per tutti. Dinner Show a cura di Batty e Mattia Sonic. Dj: Jody, Manuel Dee, OneEmme. Extra dj: Belfo. Alla voce: Cire, Manuele Corradi.

Villa Bonin Club & Restaurant via Del Commercio, 39 Vicenza tel. 393.01233 93  www.villabonin.it – Uscita VI Ovest Come raggiungere Villa Bonin? villabonin.it/contatti.html

6/4 Alan Fitzpatrick @ Bolgia Bergamo 

Originario di Southampton (UK), Alan Fitzpatrick, dopo una lunga carriera nella scena underground, è ormai diventato un vero headliner e fa ballare il main stage di festival e club di riferimento in giro per il mondo. Sabato 6 aprile 2019 fa scatenare il Bolgia di Bergamo. A fine agosto 2019 è già confermata la sua presenza a due festival importanti: Creamfields in Inghilterra e Drumcode nei paesi bassi. https://www.facebook.com/officialalanfitzpatrick/

Evento Facebook (con prezzi, orari, dettagli):https://www.facebook.com/events/437260360382277/

Bolgia, via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo) infotel. 3383624803 www.bolgia.it

A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)

In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)