A giugno in tutto lo stivale si balla senza sosta

Pelledoca Milano: domenica 10 giugno inizia una nuova avventura. Il locale si trasforma in Pelledoca Liberty Village, uno spazio perfetto per chiunque abbia voglia di guardare e farsi guardare. E’ una Liberty Cruise decisamente scatenata e piena di felicità. Ospite del primo party è Aida Nizar, concorrente del GF15. Riassumendo, Liberty Village è un party gay friendly pieno di pieno di sorrisi e felicità.

Viale Enrico Forlanini 121, Milano tel. 02.7560225, 347.2499249, 348.1536345

www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO   www.facebook.com/events/2044840319107431/

Ben Dj, un giugno a cinque stelle

Giugno è un mese in cui Ben Dj, top selezionatore musicale, è ancora più impegnato del solito. Il 29 giugno è allo Scirocco Wine Fest di Gibellina, festival dedicato al vino d’eccellenza, in provincia di Trapani. La sera dopo, il 30, è invece al Jinny Beach di Cagliari, a far ballare in un altro luogo splendido.

Ben sta in console sempre con il sorriso sulle labbra, per far muovere a tempo ed emozionare il pubblico dei luoghi di ritrovo più “up” d’Italia. La sua base operativa, a giugno, resta Milano, sua città d’adozione. Qui è in console a Bullona, Rotonda della Besana e Bagni Misteriosi.  E non è tutto. Non mancano party a Venezia, Capri, Forte dei Marmi, Santa Margherita Ligure, eccetera. Il calendario di Ben Dj a giugno 2018 è su  http://www.bendj.it

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli. 

Samsara Beach: cosa sia l’universo di relax di Samsara Beach ormai è chiaro, soprattutto ai tanti ragazzi di ogni età (adulti e famiglie compresi),  che da tempo affollano la spiaggia di Gallipoli e da giugno 2017 anche quella di Riccione, in zona Marano. Beach, Restaurant &Music, dice lo slogan, chiaro, semplice ed efficace. I Beach Lovers sanno che al Samsara tutto è pensato per il divertimento: ingresso  libero, servizi a cinque stelle sotto l’ombrellone per chi lo desidera e a Riccione c’è anche un ottimo ristorante, per soddisfare le esigenze di chi vuole il meglio. Inoltre vanno in scena beach party scatenati dalle 17 alle 21.  Lo staff artistico: Botteghi al mixer, Chicco MC & Andrea Bellemani al microfono, tante performer sul palco.

Every Saturday & Sunday BeachParty @ Samsara Beach Riccione dalle 17 alle 21

Zona Marano, Lungomare Viale D’Annunzio (di fronte alla spiaggia 134). Info e prenotazioni 348.6128016. Spiaggia aperta dalle 8, ingresso libero, consumazione facoltativa al bar ristorante panoramico (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena. www.samsarabeach.it