8 marzo 2019: in discoteca si balla!

Circus beatclub – Brescia: giovedì 7 marzo per Rehab, uno degli appuntamenti hip hop ormai più consolidati in Italia in console arriva Siobhan Bell, una dj girl di talento che gli appassionati di hip hop ormai conosce bene. La sua carriera è iniziata nei club di Londra ma oggi il suo palco è il mondo. L’8 marzo, dopo aver fatto ballare il Circus sarà dj guest al celebre Goa di Roma.

Venerdì 8 marzo, per la festa della donna Antonio Viceversa, performer del mixer spesso in tv, celebra il suo compleanno al Circus, ovviamente insieme a tutta la family del locale. Antonio Viceversa è spesso protagonista a Radio Deejay durante il divertente programma Ciao Belli.

Sabato 9 marzo, infine, per l’appuntamento “Street Life” il party è in collaborazione con gli studenti di alcuni istituti superiori di Brescia e provincia.

Circus beatclub, via Dalmazia 127, Brescia infotel 333.2105400 www.circusbeatclub.com

Siobhan Bell

Villa Bonin per il giorno dedicato a tutte le donne, ospita un evento aperto a tutti. Insieme al consueto dinner show, daranno spettacolo e soprattutto faranno divertire anche alcuni performer. Dj dinner show è Nicola Bozzetto, Special Dinner Show live a cura di Francesco Capodacqua. La notte gold di Villa Bonin più tardi diventa ancora più… Magika, ovvero si riempie di effetti speciali e musica che irresistibile.Il sound è Reggaeton y Pop Music Sin Ugual!  Regular Dj è Andrea Bozzi, Special Guest Dj Hellen, Special Performer Thorn, Voice Andrew Wee. Cena dalle 21, discoteca dalle 22.30 fino a tarda notte.

Villa Bonin Club & Restaurant Via Del Commercio,39 Vicenza, uscita VI Ovest  infotel 393.0123393  www.villabonin.it  Come raggiungere Villa Bonin? villabonin.it/contatti.html

Feel Club Vicenza: venerdì 8 e sabato 9 marzo i party sono da non perdere. L‘8 marzo va in scena una festa dedicata alle donne: “Disco Inferno 70 – Festa Della Donna“. E’ un appuntamento con la musica degli anni 70 e non solo! Lo show e il divertimento iniziano già dall’ora di cena con dinner live e i dj Jhonny Malengo e Roberto Visonà.

Sabato 9 marzo  c’è La Notte Rosa, perché ogni giorno qui è occasione per festeggiare le donne. Live show e dj set a cura di Matteo Favaretto, Manuel Dee e Carlo Bari. Aperitivo Martini e cena dalle 21, discoteca dalle 22:30 fino a tarda notte

Feel Club Via Vecchia Ferriera 22, Vicenza, uscita VI Ovest infotel. 349.4938449  www.feelclub.it