Willy e Nilly, quando vestirsi è un gioco da bambini. T-shirt che raccontano storie

Narrami, o mamma, gli affanni, le pappe, le macchie, del bimbo mai domo, che tanto strillò, prima d’esser vestito,

disseminando capricci e magliette per tutta la casa.

 Vestire i bimbi a volte può essere una vera Odissea. Per non parlare di quello che poi succede dopo: tra i giochi, le corse, le pappe, i disegni, i loro abitini ne vedono delle belle. Tante belle macchie! Catturare l’attenzione dei bambini, incontrare i loro gusti, rincorrerli per la casa per infilargli una maglia è un’impresa eroica. Fanno sempre tante storie.  E se provassimo a raccontargliele? Se vestirsi fosse un gioco e ogni macchia un lascia passare per nuove avventure?

Nasce così Willy & Nilly ®, la prima linea d’abbigliamento pensata per coinvolgere e divertire i bambini attraverso una narrazione accattivante che nasce e si sviluppa sui capi, proprio mentre si indossano. I protagonisti delle storie sono due bambini: la piccola Nilly, il suo migliore amico Willy e il loro fedelissimo gatto Spot, capace di trasformarsi in una creatura fantastica, il Macchiopardo, per entrare nelle macchie e traghettarli nei diversi mondi di fantasia che si nascondono in ognuna di esse. Proprio il contrario di quello che vorrebbe la Tati, pignola e puntigliosa baby-sitter della piccola Nilly, sempre pronta a pulire qualsiasi macchia e a dare “consigli” troppo prudenti ai due piccoli.

Realizzate in puro cotone, le magliette sono interamente personalizzabili grazie alle morbide formacchiette, personaggi, luoghi e oggetti applicabili sugli appositi bottoni, per seguire la storia narrata nella confezione o inventarne tante altre sempre diverse, perché, come insegnano i nostri protagonisti, ogni macchia può spalancare le porte dell’immaginazione verso universi sempre nuovi. Sono tante e intercambiabili, solo applicandole è possibile creare storie e trame diverse, scambiarle con amici e dare vita a nuove avventure.

Storie e magliette si dividono per tre fasce di età differenti, dai 2 ai 7 anni, per permettere ai più piccini di seguire storie con passaggi logici di facile memorizzazione e ai più grandicelli di esercitare associazioni logiche, memoria e curiosità ed accompagnare lo sviluppo dei bambini nelle diverse fasi della crescita. Ogni confezione contiene, oltre alla maglietta, una storia e otto nuove formacchiette.

Willy&Nilly nasce dall’esperienza Dibidì World, un team di professionisti con expertise differenti nel mondo kids e della comunicazione, da cui è nata un’impresa dedicata ai bambini con il DNA di un’agenzia creativa. Dibidì World è un mondo da esplorare e non una semplice azienda: nata per progettare e produrre prodotti per bambini e per genitori che cercano strumenti creativi per divertirsi e imparare fuori dagli schemi, con la certezza che solo fuori dagli schemi esistono mondi unici, divertenti ed inesplorati.

Un’idea regalo originale, divertente e interattiva, dal tasso di riutilizzo elevato, con cui unire l’utile al dilettevole e non deludere le aspettative del bambino.

www.dibidiworld.com   www.facebook.com/WillyENilly  www.instagram.com/willy_and_nilly_

www.youtube.com/channel/UCJsgThOc3el7GWlh8hz3G_Q?guided_help_flow=3