Il FiftyFive o 55 Milano, ha aperto la sua splendida terrazza che domina i tetti di una zona ricca di fascino e memoria.

Qui, di fronte alla vecchia stazione della Bullona è possibile godere dell’atmosfera inconfondibile del locale anche all’aria aperta, sulla magnifica terrazza, la più grande della città, raffinata e spaziosa quanto le sale interne.

Con i suoi 600 metri quadrati può ospitare oltre 300 persone, è quindi location ideale per gustare un aperitivo frizzante ed esclusivo, che porta con sè il profumo e i colori dell’estate.

Una delle novità dell’estate 2016, oltre ai nuovi arredi è l’orto vivo con piante aromatiche seminate in grandi vasi lungo il perimetro della terrazza: rosmarino, lavanda, salvia, origano, basilico, mentuccia, maggiorana, che vengono usate quotidianamente dai barman per preparare e decorare cocktail e long drink.

L’aperitivo, dalle 18 alle 22.30 (12€) è il momento clou, sia per la qualità che per l’ampia scelta del cibo e dei drink. Nelle “isole di degustazione” vengono servite specialità gastronomiche calde e fredde, adatte ad ogni tipo di esigenza e di gusti. La drink list è ricca di cocktail alcolici e non, preparati a regola d’arte dai barman. Erbe aromatiche guarniscono cocktail e flute di champagne e sono appunto coltivate in terrazza, secondo una recente e molto apprezzata tendenza. I cocktail dopo le 22.30 costano 10€.

55 Milano, via Piero della Francesca, 55 Milano, tel. 0234936616 www.55milano.com  sempre aperto, dalle 18 alle 2 di notte

Per tutti quelli che restano a Milano sarà di sicuro un luogo di ristoro, e mentre voi vi rilassate e vi gustate un drink, i bambini (vostri e degli amici) staranno buoni giocando con i tanti giochi di  http://www.giochibambini.it/autobus/

Buone vacanze a tutti!