In attesa della data in cui si effettuerà la selezione regionale per l’elezione di MISS MILANO, il 16 giugno al Fifty 55 Five Milano si effettueranno i casting per le nuove iscritte regionali e in particolare per le ragazze nate o residenti a Milano e provincia che verranno selezionate per la partecipazione alla selezione di MISS MILANO che darà l’accesso diretto alle nazionali. Titolo detenuto da Viola Martina Porta eletta MISS MILANO 2015.

A seguire alle 20 si svolgerà una tappa provinciale del concorso MISS ITALIA con l’elezione di MISS FIFTYFIVE 55  e Miss Rocchetta Bellezza, due titoli che daranno accesso alle finali regionali della Lombardia.

Una location storica, di gran fascino ed unica nel suo genere, abbinata ora ad un team giovane e dinamico. È questo il FiftyFive 55 Milano, in una delle aree più prestigiose e ricercate di Milano,di fronte all’ex stazione ferroviaria della Bullona, il FiftyFive, creativamente ricavato da un ex deposito ferroviario, offre mille metri quadri di open space frazionabili a seconda delle esigenze e seicento metri quadri di terrazza.

terrazza

terrazza FiftyFive55

Il bancone cubano di venticinque metri in legno di noce del 1927, illuminato da un imponente lampadario dello stesso periodo storico, fa da cornice al locale rendendolo ancor più originale e unico. Il FiftyFive 55 Milano vuole mantenere il concept preciso e inimitabile che ha reso storica questa location, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata per l’aperitivo e per il dopocena.

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie: le ragazze dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.

A partire dalle 17.30 ci saranno le prove per le ragazze e a seguire trucco e parrucco.

Dice Alessandra Riva, organizzatrice: “il successo 2015 è stato evidente! Per il secondo anno consecutivo siamo stati la prima regione d’Italia con ben 3 concorrenti televisive lombarde su 33 finaliste nazionali. Nella diretta televisiva tutte e tre le concorrenti sono entrate nelle prime 18. L’anno 2015 si è concluso con la vincita di due contratti nazionali: Miss Cotonella Italia Viola Martina Porta e Anita Roncari Miss Miluna Italia. Una grande opportunità di lavorare un intero anno con gli sponsor del concorso”.

miss milano2015Porta 01Porta 03

PROGRAMMA:
ore 16.00 ritrovo per iscrizioni e CASTING MISS ITALIA LOMBARDIA valevole per tutta la stagione 2016. h 17.30 Prove, Trucco e Parrucco
ore  20.00 inizio dello spettacolo MISS ITALIA Lombardia.

 

Per Iscriversi al concorso contattare: Rial Events di Riva Alessandra miss@rialevents.it – cell. 331.5291611 oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Giovedì 16 giugno al 55 Milano, via Piero della Francesca, 55 Milano, tel. 0234936616  www.55milano.com